CANCELO, PER ABBASSARE IL PREZZO LA JUVE PENSA A UNA CARTA

11.06.2018 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CANCELO, PER ABBASSARE IL PREZZO LA JUVE PENSA A UNA CARTA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

La Juventus ha individuato gli obiettivi per la fascia: Joao Cancelo e Matteo Darmian, sono loro due gli obiettivi della Vecchia Signora. Potrebbero arrivare entrambi come nessuno visto che le parti sono distanti, sia tra Juve e Manchester che tra Juve e Valencia. La Vecchia Signora, però non demorde e ha tutta l’intenzione di non lasciare nulla di intentato visto che i due calciatori sono considerati funzionali al progetto. Per Darmian si offre quindici, lo United chiede venti. Le parti sono ancora distanti. 

COME RIDURRE LA DISTANZA ? - la parola distanza vale sia per Darmian che per Cancelo. Entrambi i calciatori non sono vicini, serve trovare il modo per ridurre la differenza tra domanda ed offerta. Nel caso specifico di Cancelo la Juventus offre cinque milioni di prestito e venticinque di obbligo di riscatto, il classico pagamento dilazionato. Le parti sono distanti con il Valencia che ne chiede quarantacinque. I bianconeri proveranno ad avvicinarsi agli spagnoli e la chiave potrebbe essere qualche calciatore, il nome caldo sarebbe Stefano Sturaro, mentre su Marko Pjaca, il nome che stuzzicherebbe gli spagnoli, non vorrebbe essere incluso nell’affare. Vedremo, alla Juventus Cancelo piace parecchio.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato