ALLEGRI, VERITÀ A METÀ

29.04.2019 00:02 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ALLEGRI, VERITÀ A METÀ
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Massimiliano Allegri ha parlato alle ieri ed ha detto una mezza verità: “L'abbiamo già detto. Rimango alla Juventus! Ho ancora un anno di contratto, poi col presidente ci incontreremo”. La mezza verità è data dal fatto che resta alla Juventus, dicendo che ha un solo anno di contratto, mezza perchè tutti sanno che difficilmente si inizia una stagione con un contratto in scadenza. 

La sua confessione a Che tempo che fa, è sincera, a breve ci sarà il classico incontro con il presidente dove si farà il punto della stagione. Per i non esperti può sembrare qualcosa di strano, ma è una consuetudine questo incontro dove allenatore e dirigenza analizzano la stagione valutano come e se continuare insieme, se decideranno di farlo, non accetteranno, però in contratto in scadenza, anche perché sarebbe destabilizzante per il gruppo iniziare una stagione in questo modo. 

Allegri, nel frattempo ha confermato la versione del presidente Agnelli post Champions, posizione di continuità, a breve capiremo in base al rinnovo o meno se reale o presenta tale. Del resto, trovare allenatori migliori di Allegri non è facile, ma lo stesso vale per Allegri, non è semplice trovare squadre migliori della Juventus. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato