Khedira devastante, Buffon strepitoso. Mandzukic ingenuo, Rugani meglio in attacco che in difesa

22.10.2017 20:00 di Giovanni Spinazzola Twitter:    vedi letture
Khedira devastante, Buffon strepitoso. Mandzukic ingenuo, Rugani meglio in attacco che in difesa
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

BUFFON 8: Almeno tre parate decisive a salvare la Juventus nel momento topico della partita.

LICHTSTEINER 6,5: Non è certo la qualità la sua dote migliore, però si nota eccome. Puntuiale e rpeciso sulla corsia con chiusure importanti.

(Dall'89' BERNARDESCHI S.V.)

RUGANI 7: In difesa non è proprio preciso, come dimostra l'errore in occasione dell1-0 friulano ma in attacco si fa perdonare eccome risultando più decisivo di Higuain: gol ed assist.

CHIELLINI 6,5: Non contiene Perica in occasione del vantaggio dell'Udinese poi, però, il suo rendimento cresce fino ad ottenere una sufficienza ampia.

ALEX SANDRO 6,5: Inizio un po' molle del brasiliano che, come un diesel, carbura con il passare dei minuti.

PJANIC 7: Calcio di regia, il suo, prezioso per questa Juventus; si toglie la soddisfazione di timbrare il cartellino con il 6-2.

KHEDIRA 9: Una tripletta da sogno, la prima in bianconero ed in carriera. I primi due gol sono addirittura fondamentali nell'economia del match. One man show!

CUADRADO 6,5: Nel primo tempo sempre puntuale e pungente con Samir perennemente in difficotlà; nella ripresa cala un po' ma le sue accelerazioni sono letali.

(Dal 78' BARZAGLI S.V.)

DYBALA 6,5: Un primo tempo in sordina, sacrificato anche in posizione di ala sinistra dopo il rosso a Mandzukic. Nella ripresa si sveglia dal torpore e regala grande giocate. Batte anche gli angoli da cui nascono i gol di Rugani e Khedira.

(Dal 67' DOUGLAS COSTA 5,5: Non incanta; si fa vedere poco ed appare svogliato).

MANDZUKIC 4: Parte benissimo sfiorando il gol oi è vittima di un'ingenuità. Il doppio giallo è eccessivo, vero, ma uno della sua esperienza deve evitare certe situazioni. 

HIGUAIN 6: Corre e lotta per la squadra; regala un assist alternando buone giocate ad altre meno. Il gol gli manca ma la prova è comunque buona.

All. ALLEGRI 7: La sua Juventus non molla mai. Immortale. Sotto di un gol ribalta tutto, poi, in inferiorità numerica, subìta la rete del 2-2 si scatena come e peggio di un uragano. Devastante. Però in difesa va migliorato qualcosa.