Zeman crolla ancora ma i media glissano

Zeman crolla ancora ma i media glissanoTuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca
martedì 7 settembre 2010, 20:00I "nemici"
di Alessandro Vignati
Seconda sconfitta di fila per il tecnico boemo con giornali e tv in silenzio dopo aver dato ampio risalto alla vittoria al debutto nella prima di campionato.

Seconda sconfitta di fila per Zdenek Zeman che, possiamo dirlo, non ha proprio iniziato bene la sua terza avventura a Foggia con la miseria di tre punti in tre gare. Dopo la vittoria al debutto a Cava dei Tirreni per 3-0 il tecnico boemo a cui media e giornali han dato ampio risalto (con tanto di intervista celebrativa della solita Gazzetta dello sport qualche giorno dopo e servizioni su Sky Sport 24) sono arrivati due ko, il primo in casa (campo neutro di Vasto) contro la Lucchese e la seconda a Lanciano.

Due sconfitte alla Zeman, tanti gol fatti ma anche una marea subiti, 2-3 contro i toscani e 3-5 nella sfida agli abruzzesi a cui però tv e media che avevano dato tanta importanza lo scorso 22 agosto per la vittoria del boemo ora si son dimenticati (o più verosimilmente han fatto finta di niente) per i due scivoloni. Scommettiamo che alla prossima vittoria del Foggia ritorneranno titoloni su giornali e tv?