TJ - Continua la caccia ai playoff per la Primavera. Dal Canto si affida ai fedelissimi

12.05.2018 20:15 di Edoardo Siddi Twitter:    vedi letture
TJ - Continua la caccia ai playoff per la Primavera. Dal Canto si affida ai fedelissimi
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il Chievo, dopo aver rallentato e rimesso in corsa per i playoff la Juve, ha vinto a Bergamo contro l'Atalanta alzando di tre punti ulteriori la soglia per giocarsi gli spareggi pre-finali. Juve e Milan, domani, sono quindi obbligate a vincere contro Sampdoria e Udinese. I bianconeri di Dal Canto se la giocheranno a Genova contro la Sampdoria, con la volontà di dare continuità a un ottimo momento di forma.

Per fronteggiare i doriani, che non perdono da 4 partite e sono moderatamente tranquilli, Dal Canto si affida quindi agli uomini che nell'ultimo periodo hanno dato le risposte migliori. 3-5-2 il vestito, ovviamente. Con quest'abito la squadra bianconera ha ritrovato anche solidità. Tra i pali dovrebbe toccare ancora a Del Favero, con un turno di riposo per Vogliacco in difesa, sostituito da Delli Carri, che completerà il reparto composto da Zanandrea e Serrao. Sulle fasce importante conferma per Di Pardo nel ruolo di quinto destro di centrocampo, con Tripaldellli a sinistra. In mezzo, con Leandro Fernandes, Nicolussi Caviglia e Portanova. Davanti Del Sole, fresco di primo gol in maglia bianconera, e Olivieri. Diretta alle 11.00 su Sportitalia.

Probabile Juve (3-5-2): Del Favero; Delli Carri, Serrao, Zanandrea; Di Pardo, Portanova, Leandro Fernandes, Nicolussi Caviglia, Tripaldelli; Del Sole, Olivieri.