esclusiva tj

Zarko Pelicic (Ag. Savic): "Ha le qualità per giocare nei migliori campionati. Juve? Non posso fare nomi. Valuteremo che cosa sia meglio per lui e per il club"

14.06.2018 11:30 di  Mirko Di Natale  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Zarko Pelicic (Ag. Savic): "Ha le qualità per giocare nei migliori campionati. Juve? Non posso fare nomi. Valuteremo che cosa sia meglio per lui e per il club"
© foto di J.M.Colomo

Non è un mistero che, nonostante l'acquisto del giovane Mattia Caldara, la Juventus stia ricercando anche un altro difensore. Nelle ultime ore nella lista dei ricercati è comparso nuovamente il nome e il cognome di Stefan Savic, difensore dell'Atletico Madrid con un passato nella Fiorentina, già corteggiato ai tempi del Manchester City.

Siamo riusciti ad intercettare il suo procuratore, Zarko Pelicic, per chiedergli notizie riguardo questo interesse: "Stefan è un giocatore che è sempre molto interessante - ha dichiarato in esclusiva a TuttoJuve.com -, specialmente in questo periodo di transizione. Ha buone qualità, può giocare nelle prime quattro squadre dei migliori campionati. Juve? Non posso fare nomi, tutto passa attraverso il club. Attualmente è un calciatore dell'Atletico Madrid e valuteremo che cosa sia meglio per la società e per il ragazzo".