ESCLUSIVA TJ - Parretti (Ag. Da Graca): "Soddisfatti del suo rendimento, saprà ritagliarsi uno spazio importante nei play-off. Sul suo futuro..."

25.04.2022 11:30 di Mirko Di Natale Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Parretti (Ag. Da Graca): "Soddisfatti del suo rendimento, saprà ritagliarsi uno spazio importante nei play-off. Sul suo futuro..."
TuttoJuve.com
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com

E' stato Cosimo Marco Da Graca, con il suo gol nei minuti finali, a consentire alla Juve U23 di Zauli di superare i punti ottenuti lo scorso anno in campionato. Si tratta, in attesa dei play-off che inizieranno questa domenica, di una soddisfazione importante per i bianconeri che in quest'annata hanno concesso ancor più spazio ai giovani ringiovanendo la rosa.

E il procuratore del classe 2002, Giorgio Parretti, affida la sua opinione a TuttoJuve.com: "Per Marco non è stata affatto una stagione semplice - ha rivelato -. E' arrivata nuovamente l'emozione di esordire con la prima squadra in Champions League, il primo gol tra i professionisti, ma anche un periodo difficile che ora è alle spalle. Tutto sommato, siamo davvero soddisfatti di quanto fatto finora".

Da domenica inizieranno i play-off, credi che sia nella giusta condizione per poter fare la differenza?

"Il mio augurio è che possa esprimersi al meglio nei play-off, la Juve ha fatto un buon campionato e adesso sarà attesa da sfide molto importanti. Sono convinto che saprà ritagliarsi uno spazio importante, il gol siglato al Legnago è una iniezione di fiducia".

C'è l'intenzione con la Juventus di parlare del futuro del ragazzo?

"Discuteremo del suo futuro più avanti, la testa adesso è solo sulle prossime gare. Marco è già concentrato, come dicevo vuole far bene e aiutare i suoi compagni".

Si ringrazia Giorgio Parretti per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista