esclusiva tj

Nicola Amoruso: "Conte-Agnelli? Ruggini accentuate da competizione Juve-Inter. Bianconeri favoriti sul Napoli. Su Chiesa..."

13.02.2021 18:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Nicola Amoruso: "Conte-Agnelli? Ruggini accentuate da competizione Juve-Inter. Bianconeri favoriti sul Napoli. Su Chiesa..."
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'ex attaccante di Juventus e Napoli Nicola Amoruso si è espresso ai microfoni di Tuttojuve.com a ridosso del match odierno:

Cosa pensi dello scontro Conte-Agnelli? 
"Ci sono delle ruggini che partono da tempo, da quando Antonio Conte è andato via dalla Juventus. Quest'anno sono accentuate dalla competizione tra Juventus e Inter, si sono un po' accesi gli animi. Ci sta. Credo che Antonio viva con grande intensità queste partit, lo stesso il presidente, am è acqua passata, rimane sempre una bella sfida. Il nostro campionato è diventato più competitivo anche grazie all'Inter".

Napoli-Juve?
"E' una partita a favore della Juventus, almeno secondo i pronostici, perchè affronta il Napoli nel momento migliore: sta bene fisicamente, mentalmente, arriva da risultati importanti ed è sula, buona strada. Il Napoli ha difficoltà dsoprattutto a causa degli infortuni, non può prescindere da certi giocatori. Ma con la Juve giocheranno con grande attenzione e cercheranno di sfruttare gli spazi che lasceranno i bianconeri".

L'uomo della partita?
"Alla fine credo possa risultare decisivo Ronaldo, che sta sempre meglio".

Chiesa? 
"Arrivare in una squadra come la Juventus e fare subito bene non è facile, ma ha già fatto intravedere grandi qualità. E' un giocatore che ha forza fisica, driibbling e personalità"