esclusiva tj

Kean, parla il fratello Giovanni: "Per Moise è l'occasione perfetta per farsi vedere contro la Juve. Lavora per il gol, ma non esulterà se segnerà"

27.12.2017 13:50 di Mirko Di Natale Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Kean, parla il fratello Giovanni: "Per Moise è l'occasione perfetta per farsi vedere contro la Juve. Lavora per il gol, ma non esulterà se segnerà"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Moise è molto carico ultimamente, sta bene e si sta allenando con intensità. Senza dimenticare che il 30 c'è la partita contro la Juventus". La premessa è d'obbligo per Giovanni Kean, fratello maggiore di Moise anch'egli calciatore al Trapani, che ai microfoni di TuttoJuve analizza il periodo dell'attaccante in prestito al Verona e parla del suo anno: "Sta facendo tanto ma se si impegna può fare ancora di più. Il mio voto è un bel 7.5".

Hai sentito Moise? Ti ha parlato della sfida ai bianconeri?

"Sì ci siamo sentiti in questi giorni, mi ha detto che è molto tranquillo come sempre. Per lui sarà un'ottima opportunità, il ragazzo è motivato a far bene e questa sarà l'occasione per farsi vedere ancora meglio".

Anche se con l'Udinese non è andata bene, contro il Milan era andata decisamente meglio.

"Aveva fatto un bel gol col Milan. Io ero allo stadio quel giorno e si vedeva che i ragazzi erano motivati, Moise anche. E' entrato benissimo ed è stato molto bravo a risponder presente".

Dovesse far gol alla Juve, Moise esulterebbe?

"No, Moise non esulta. Questo è garantito. Certamente sarebbe soddisfatto, il suo lavoro è quello di far gol".

Si ringrazia Giovanni Kean per la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.