esclusiva tj

Giocondo Martorelli: "Juve favorita, la Fiorentina può ribaltare il pronostico. Senza Commisso Chiesa oggi sarebbe arrivato da avversario. Ronaldo fenomenale"

14.09.2019 14:10 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fonte: Intervista di Raffaella Bon
ESCLUSIVA TJ - Giocondo Martorelli: "Juve favorita, la Fiorentina può ribaltare il pronostico. Senza Commisso Chiesa oggi sarebbe arrivato da avversario. Ronaldo fenomenale"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Il noto procuratore Giocondo Martorelli ha inquadrato la sfida tra Fiorentina e Juventus ai microfoni di Tuttojuve.com:  "Sarà una gara tra due squadre completamente diverse. La Juventus ha mantenuta l'intelaiatura straordinaria, arricchendola di altri giocatori importanti. L'unico aspetto nuovo è il lavoro di Sarri che in questo momento è ancora agli inizi, mentre la Fiorentina si trova di fronte a un percorso completamente nuovo, giocatori che forse per la prima volta giocheranno insieme, quindi sulla carta sicuramente sulla carta la Juve parte avvantaggiata, ma lo spirito, la voglia e la determinazione dei giocatori viola potranno anche ribaltare le previsioni. Quindi una partita spettacolare, perchè anche Montella sa far giocare bene le sue squadre. E' una gara aperta a qualsiasi risultato. Ribery è un giocatore straordinario, ha un palmares ricchissimo, è abituato a giocare queste partite importanti, ma non è ancora nelle migliori condizioni.

Bisogna capire se ha la tenuta dei 90 minuti. Chiesa? L'arrivo di Commisso ha determinato la permanenza del ragazzo a Firenze, altrimenti sarebbe arrivato da avversario. C'erano tutte le condizioni affinchè potesse andare alla Juve, ma il cambio di proprietà ha modificato le condizioni e ha fatto sì che Chiesa rimanesse a Firenze. Ci auguriamo che anche lui possa essere determinante in questa partita. Ronaldo? Si parla di un giocatore fenomale, probabilmente è secondo solo a Messi. Ha l'atteggiamento di un ragazzo che sembra sempre all'esordio: grande determinazione, grande talento, giocatore fantastico, con la voglia di ottenere sempre risultati importanti".