esclusiva tj

Gianluca Atzori: "La Juve non pensi che a Genova sarà una gara facile. Bianconeri superiori al Napoli. Buffon? Con orgoglio dico..."

19.11.2017 13:15 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Fonte: Intervista di Raffaella Bon
ESCLUSIVA TJ - Gianluca Atzori: "La Juve non pensi che a Genova sarà una gara facile. Bianconeri superiori al Napoli. Buffon? Con orgoglio dico..."
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

L'ex allenatore della Sampdoria, Gianluca Atzori, ha presenta il match in programma alle 15:00 allo Stadio Marassi ai microfoni di Tuttojuve.com: "La Samp sta benissimo sta facendo un ottimo campionato. La Juve deve andare a Genova e non pensare che sarà partita una partita semplice. Trova i blucerchiati in un momento positivo".

Giampaolo si sta confermando.
"La squadra sicuramente è una buona squadra e Giampaolo è un allenatore che stimo molto. Ha avuto un periodo difficile e poi ha fatto bene a Cremona ed Empoli. Tutti i mister possono avere un periodo di sbandamento, poi vengono fuori".



Come giudica la Juventus?
"La Juve rimane una corazzata, anche se ha un punto di ritardo in classifica. Come organico e panchina, però, è superiore al Napoli. Ha risorse importanti ed è attrezzata per fare bene sia in Italia che in Europa".

Quali potrebbero essere i protagonisti del match?
"Confido in De Silvestri per fermare Higuain e Dybala. Quest'ultimo se gioca può fare la differenza".

Non ci sarà Buffon, per lui è stata una settimana particolare.
"Per lui era l'ultima possibilità per fare un Mondiale. Lasciare la Nazionale così fa male e non poco. Ma non è da questo epilogo che verrà giudicato uno dei più grandi portieri storia. Con orgoglio dico che ci ha ha rappresentato nel mondo, lo stimo tantissimo".