esclusiva tj

Francesca Fialdini: "Stasera ho visto una grande Juve. Contenta per Dani Alves. Speriamo nel Triplete"

18.05.2017 01:30 di Giovanni Spinazzola Twitter:    vedi letture
Fonte: Dall'inviato allo Stadio Olimpico
ESCLUSIVA TJ - Francesca Fialdini: "Stasera ho visto una grande Juve. Contenta per Dani Alves. Speriamo nel Triplete"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus ha appena alzato al cielo la terza Coppa Italia, la 12ma della sua storia. Battuta la Lazio con un secco e netto 2-0, con reti di Daniel Alves e Bonucci. La Redazione di TuttoJuve.com ha intercettato in esclusiva, sugli spalti dell'Olimpico, la conduttrice di "Unomattina" Francesca Fialdini, nota tifosa bianconera per commentare a caldo il successo. 

La Coppa Italia è il primo trofeo del Triplete? 

"Noi ci speriamo tantissimo, come sempre non ci sbilanciamo. Dobbiamo rimanere concentrati sia per la gara contro il Crotone che per Cardiff. Tutto questo ci dà molta energia, noi tifosi scendiamo in campo con Allegri ogni qualvolta sceglie la squadra. Speriamo". 

La Juve è stata un po' criticata dopo Roma. Addirittura si parlava di squadra stanca.

"Mi sembra proprio di no. Stasera abbiamo visto dei ragazzi davvero in gran forma. C'era coordinazione in campo ed i calciatori hanno risposto alla grande contro un'ottima Lazio, soprattutto nel secondo tempo. Io, però, ho visto un'ottima difesa ed un ottimo attacco, ed anche il centrocampo mi è piaciuto molto. Bravo anche Marchisio".

Dani Alves e Dybala plus ultra di questa squadra.

"Grandi protagonisti questa sera il brasiliano e l'argentino; meno Higuain ma non evidentemente non toccava a lui essere decisivo stasera. Io son contenta di vedere finalmente Dani Alves decisivo e così forte in campo. Si vede che gli il gol contro il Monaco l'ha rinvigorito ulteriormente". 

Higuain si è conservato il gol per Cardiff?

"Naturalmente".