esclusiva tj

Elvira Calciati: "Mi trovo bene nel ruolo di Georgina. Ecco cosa avrei detto a CR7..."

17.09.2018 22:00 di Giovanni Spinazzola Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Elvira Calciati: "Mi trovo bene nel ruolo di Georgina. Ecco cosa avrei detto a CR7..."

Il primo ciak di Serie bianconera, la web comedy tutta incentrata sul Mondo Juve, è già realtà. La Redazione di TuttoJuve.com, quindi, ha intervistato una delle protagoniste, Elvira Calciati, attrice e co-produttrice della Serie, insieme alla sorella Marina e ad Andrea Zaccagni. Elvira, nel cast, ha un ruolo gravoso: interpreta, infatti, Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo. Ecco cosa ci ha raccontato all'indomani del successo della Juve contro il Sassuolo, arrivato grazie alla doppietta dell'asso lusitano, alle sue prime marcature in A.

Come ti trovi nel ruolo di Georgina?

"Devo interpretare una delle donne più invidiate del mondo, al fianco del calciatore più forte in attività. Molto bene direi...".

Da bambina sognavi di diventare modella?

"No. Ho lavorato in passato come modella, ho fatto qualche pubblicità, ho fatto la valletta ma il mio sogno è sempre stato quello di diventare attrice. Ho partecipato a molti film e fiction, però poi ho preferito l'amore ed ho abbandonato il mio sogno. A distanza di anni cerco di riaprire il cassetto... perché non bisogna mai smettere di sognare"

Ha lavorato anche nella trasmissione Marte e Venere di Marco Liorni. Cos'è per lei Serie Bianconera?

"Lo possiamo chiamare karma... o forse il calcio oggi è l'interesse maggiore generale per cui, se vuoi interessare il grande pubblico, non c'è altra scelta.... ovviamente quando si parla della Vecchia Signora il successo è assicurato".

Lei si ritrova con sua sorella Marina nello stesso cast. Siete molto legate?

"Viviamo in simbiosi, ci sentiamo 30 volte al giorno, non avremmo potuto desiderare di meglio se non vivere questa fantastica avventura insieme. Tante risate, ma anche molta serietà per realizzare un grande prodotto. La nostra priorità è dare il meglio".

Ci puoi dare un tuo giudizio su Juve-Sassuolo?

"Sono ancora emozionata alla prima doppietta in Serie A; i tifosi lo aspettavano, è arrivato".

In Serie Bianconera interpreti Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo. Cosa avresti detto a Cristiano dopo il successo?

(Ci risponde in spagnolo, essendo entrata completamente nella parte) "En hora buoena por ser el mejor del mundo. Te amamos". (In tempo utile per essere il migliore del Mondo. Ti amiamo, ndr)