esclusiva tj

Eleonora Marini (Sportmediaset): "Voglia di Triplete arma in più della Juve"

17.05.2017 20:50 di  Giovanni Spinazzola  Twitter:    vedi letture
Fonte: Intervista di Enzo Marangio
ESCLUSIVA TJ - Eleonora Marini (Sportmediaset): "Voglia di Triplete arma in più della Juve"
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Ancora pochi minuti e sarà il campo a parlare tra Juventus e Lazio. La Redazione di TuttoJuve.com ha intervistato Eleonora Marini, collega di Sportmediaset, per le ultime battute prima della sfida. 

La Juventus è pronta ad alzare il suo primo trofeo stagionale ma di fronte avrà una Lazio che vuole rovinare la festa ai bianconeri...

"Si, credo sarà una partita apertissima a qualsiasi risultato anche se nelle scorse settimane si pensava ad una Juve con l'80% di possibilità di vincere. In realtà la gara di domenica ha dimostrato che, forse, la Juve è un po' stanca visti anche i tanti impegni ravvicinati. Dall'altra parte non ci dimentichiamo lo straordinario lavoro di Inzaghi con questa Lazio". 

Qual è l'arma in più della Juve e quale quella della Lazio?

"L'arma in più della Juve è la voglia di conquistare il Triplete. La gara di oggi, dunque, è fondamentale, è la prima tappa a cui seguiranno la sfida di Crotone e quella di Cardiff. L'arma in più della Lazio è proprio l'umiltà che Inzaghi ha dato alla squadra".

Comunque vada, per la Lazio sarà una stagione da ricordare...

"Assolutamente si. Insieme all'Atalanta - per motivi diversi - credo sia stata l'outsider di questo campionato. L'obiettivo era rientrare in Europa e la Lazio l'ha fatto conquistando un ottimo quarto posto".