ESCLUSIVA TJ - Davide Torchia (Ag. Rugani): "Mai nulla di concreto per la sua cessione, riconfermato perché la Juve apprezza le sue qualità. Dovrà farsi trovare pronto"

01.09.2021 13:30 di Mirko Di Natale Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Davide Torchia (Ag. Rugani): "Mai nulla di concreto per la sua cessione, riconfermato perché la Juve apprezza le sue qualità. Dovrà farsi trovare pronto"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La redazione di TuttoJuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, il procuratore di Daniele Rugani che è rimasto alla Juventus al termine di questa sessione di calciomercato, Davide Torchia, per parlare del suo assistito e non solo:

C'è mai stata la reale possibilità che Rugani potesse andar via?

"Daniele in questa sessione è stato accostato a diversi club italiani ed esteri, ma non c'è mai stato nulla di concreto per una sua eventuale partenza. La volontà di tenerlo è stata chiara. E' stato riconfermato perché le qualità del ragazzo sono molto apprezzate, è ancora giovane ed ha già oltre 100 presenze in bianconero. E' contentissimo di inizare la sesta stagione in bianconero".

Rugani non è il titolare nelle gerarchie di Allegri, in che modo potrà aiutare la Juventus?

"Dovrà essere pronto e sul pezzo in ogni momento, la fiducia non è mai scontata e va guadagnata con merito. Cercherà di fare il proprio dovere quando verrà chiamato in causa da Allegri. L'anno scorso ha vissuto una prima parte di stagione al Rennes condizionata dall'infortunio, ma poi al Cagliari è riuscito a trovare continuità ed è rimasto soddisfatto per la miracolosa salvezza raggiunta".

Si ringrazia Davide Torchia per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista