LIVE TJ - Le ultime su De Ligt, Rabiot, Chiesa, Kean e Cancelo

23.06.2019 19:14 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
© foto di Imago/Image Sport
LIVE TJ - Le ultime su De Ligt, Rabiot, Chiesa, Kean e Cancelo

19:14 - LA JUVE CONTINUA A LAVORARE PER DE LIGT - Secondo Sky Sport, la Juventus sta continuando a lavorare per arrivare a De Ligt. I bianconeri sono in contatto con l'agente del giocatore e una volta che avranno raggiunto l'accordo con Raiola si potrà poi trattare con l'Ajax. De Ligt ormai si è convinto a passare alla Juve e per questo la dirigenza campione d'Italia è tranquilla e non teme la concorrenza per esempio del Psg. Oltre che a lavorare sul difensore classe '99 Paratici è al lavoro anche per Rabiot. Il francese, nei prossimi giorni, darà la sua risposta definitiva alla Juve, ma anche in questo caso c'è fiducia sul fatto che questa trattativa possa andare a buon fine. 

17:00 - CANCELO SEMPRE PIÙ VICINO AL CITY PUÒ ESSERE LA SVOLTA PER IL DOPPIO COLPO - (LEGGI QUI)

16:03 - LA FIORENTINA NON SEMBRA INTENZIONATA A CEDERE CHIESA - Secondo Sky Sport, qualche settimana fa la Juventus aveva raggiunto un accordo con Federico Chiesa, ma la nuova proprietà della Fiorentina non sembra intenzionata a cedere il suo giocatore. Intanto, i bianconeri sono al lavor per il rinno di Kean che è in scadenza di contratto nel 2020.

14:45 - CORSPORT - RABIOT, TRAGUARDO VICINO - (LEGGI QUI)

14:00 - BRESCIA SU CERRI - (LEGGI QUI)

13:00 - CORRIERE DI TORINO - SI SOGNA IL DOPPIO COLO DE LIGT - POGBA - (LEGGI QUI)

12:29 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus è al lavoro per arrivare a Matthijs De Ligt. I contatti sono continui per trovare un accordo sull'ingaggio dell'olandese e per inserire una clausola rescissoria a salire che non sarà inferiore ai 150 milioni. Inoltre, la Juventus sta cercando anche un accordo con l'Ajax che chiede tra i 65 e i 75 milioni. Paratici, però, è al lavoro anche su altri fronti e in particolare su Adrien Rabiot. Il francese potrebbe arrivare a parametro zero. Mentre in uscita dalla Juve c'è Cancelo che piace al City.  

12:00 - DALL'INGHILTERRA - JUVE SU ERIKSEN SE POGBA VA AL REAL - (LEGGI QUI)

11:30 - GAZZETTA - PREVISTO UN INCONTRO CON IL CITY PER CEDERE CANCELO - (LEGGI QUI)