live

TJ - Maurizio Sarri lascia la Continassa, ora la cena con Agnelli (FOTO-VIDEO). La Juve vuole Pogba e Rabiot

19.06.2019 21:51 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Maurizio Sarri lascia la Continassa, ora la cena con Agnelli (FOTO-VIDEO). La Juve vuole Pogba e Rabiot
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

22:00 - SARRI ALLA CONTINASSA, LE IMMAGINI - La Juventus ha diffuso le immagini della visita di Maurizio Sarri nelle strutture della Continassa. Ad accompagnarlo c'erano Pavel Nedved e Fabio Paratici:



21:30 - SARRI LASCIA LA CONTINASSA. ORA LA CENA CON AGNELLI - Maurizio Sarri ha lasciato la Continassa. Adesso si dovrebbe trasferire al Royal Park I Roveri per cenare con il presidente Andrea Agnelli. (VIDEO FONDO PAGINA)

20:30 - SARRI IN VISITA ALLA CONTINASSA - Dopo l'arrivo a Torino Maurizio Sarri si è subito recato alla Continassa per visitare le struttre e parlare con i vertici dell'area tecnica della Juventus. Prima serata piemontese intensa, dunque, per il nuovo allenatore della Juventus che sta muovendo proprio in questi minuti i primi passi da tecnico bianconero in attesa della conferenza stampa di domani in programma alle ore 11.

19:14 - MAURIZIO SARRI A TORINO - Maurizio Sarri, come riferisce il collega Alberto Mauro, pochi istanti fa è arrivato a Torino. Il tecnico toscano è sbarcato all'aeroporto di Torino Caselle intorno alle 19.

17:00 - TMW - LA JUVE PENSA A FRATTESI - (LEGGI QUI)

16:20 - PERIN, LA ROMA RESTA ALLA FINESTRA - (LEGGI QUI)

15:20 - DALLA SPAGNA - JUVE SU THEO HERNANDEZ - (LEGGI QUI)

14:20 - DALLA FRANCIA: "LA JUVENTUS OFFRE 55 MILIONI PER MARQUINHOS NO DEL PSG" - (LEGGI QUI)

12:41 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus per il centrocampo vorrebbe piazzare un doppio colpo. Infatti, i bianconeri sperano di arrivare a Rabiot e Pogba. Il primo è libero a parametro zero, ma ancora non ha dato la sua risposta definitiva alla Juve, mentre il secondo ha già espresso la sua volontà di tornare a Torino. Pogba vuole i bianconeri e preferisce i Campioni d'Italia al Real Madrid. I contatti sono continui anche se il centrocampista vorrebbe mantenere lo stesso ingaggio che ha al Manchester United. La Juve poi dovrà anche cercare di convincere il club inglese a cedere Pogba e di certo la richiesta dei Red Devils sarà molto elevata. Comunque Paratici spera di piazzare il doppio colpo per rinforzare la mediana. Intanto Sarri, che domani sarà presentato ufficialmente, è a Torino per prendere visione della Continassa. 

11:40 - CORRIERE DI TORINO - ECCO QUANTO LA JUVE VORREBBE SPENDERE PER ICARDI - (LEGGI QUI)

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
© video di Edoardo Siddi