live

TJ - De Sciglio verso il Psg in cambio di Kurzawa. Juventus pronta ad ascoltare eventuali offerte per Emre Can. Saltato lo scambio Bernardeschi - Rakitic

24.01.2020 19:41 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ -  De Sciglio verso il Psg in cambio di Kurzawa. Juventus pronta ad ascoltare eventuali offerte per Emre Can. Saltato lo scambio Bernardeschi - Rakitic
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:41 - DE SCIGLIO VERSO IL PSG - Secondo Sky Sport, Mattia De Sciglio viaggia spedito verso il Paris Saint - Germain e in cambio alla Juventus arriverà Kurzawa.

19:27 - EMRE CAN VORREBBE ANDARE VIA - Secondo Sky Sport, la Juventus non vorrebbe cedere Emre Can, ma se arriverà un'offerta valida verrà presa in considerazione. In giornata sono circolate nuove voci di un interessamento del Barcellona per il tedesco, ma su di lui ci sarebbe il Tottenham. Emre Can è scontento perché gioca poco e vorrebbe andare via. 

18:40 - UFFICIALE- TEHER LASCIA I BIANCONERI E VA A LECCE - (LEGGI QUI)

17:40 - ROMA PENSA A MANDRAGORA, MA SERVE L'OK DELLA JUVENTUS - (LEGGI QUI)

14:15 - TMW - PARATICI È A MILANO - (LEGGI QUI)

12:27 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, il Borussia Dortmund non avrebbe ancora fatto un'offerta ufficiale alla Juventus per Emre Can. Adesso si aspetta di capire se i tedeschi si faranno avanti per avere l'ex Liverpool. Mentre per quanto riguarda lo scambio Bernardeschi- Rakitic si registra una brusca frenata e a meno di clamorose sorprese non si farà. Infatti, il club blaugrana non era disposto ad andare oltre ai 10 milioni di conguaglio per avere il numero 33 juventino. Inoltre, la Juventus punta su Bernardeschi e perciò questo scambio con Rakitic non si farà. Per il numero 33 juventino si era parlato anche di un possibile scambio con Paquetà, ma anche in questo caso sono arrivate solo delle smentite. 

11:30 - CORSPORT - EMRE CAN VERSO IL BORUSSIA DORTMUND- (LEGGI QUI) 

10:50 - JUVE, A GIUGNO OCCHI SU COUTINHO? - (LEGGI QUI) 

10:10 - BERNARDESCHI - PAQUETÀ, LA JUVE NON È INTERESSATA AL BRASILIANO - (LEGGI QUI)