live

MERCATO - Incontro a Milano per Danilo. Alves rescinde ufficialmente. Ultime su Mandragora, Asamoah, Alex Sandro e Lirola

29.06.2017 19:27 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Incontro a Milano per Danilo. Alves rescinde ufficialmente. Ultime su Mandragora, Asamoah, Alex Sandro e Lirola
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:27 - PRONTA OFFERTA PER DANILO Secondo Sky Sport, oggi, la Juventus ha avuto un incontro con un intermediario di mercato per Danilo. I bianconeri hanno pronta un'offerta da 15 milioni da presentare al Real Madrid. La Juventus, però, deve ancora decidere se puntare su Danilo e quindi il suo arrivo a Torino escluderebbe l'acquisto di Douglas Costa e di conseguenza Marotta virerebbe su Bernardeschi. Se invece, i bianconeri decideranno di optare per il giocatore del Bayern a quel punto per il ruolo di terzino destro tornerebbero in corsa De Sciglio e Darmian. 

17:21 - DANI ALVES RESCINDE - La Juventus, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che Dani Slves ha rescisso il suo contratto con i bianconeri: "Dani Alves ha rescisso il contratto con la Juventus. L'esterno brasiliano, terminaquindi la sua avventura in bianconero dopo una stagione, durante la quale ha conquistato uno scudetto, il sesto consecutivo per la squadra, una Coppa Italia, e ha raggiunto la finale di Champions League. Con la maglia della Juventus Dani Alves ha collezionato 33 presenze, segnando sei reti e confezionato altrettanti assist. 2700 i palloni toccati nei 2500 minuti nei quali è stati in campo e 68 le occasioni da rete create, 107 i cross scodellati e 57 i contrasti vinti. Questi i numeri principali della sua esperienza a Torino.", si legge su Juventus.com. 

17:15 - INCONTRO PER DANILO - Incontro a Milano tra Fabio Paratici, direttore sportivo della Juventus, e l'intermediario della trattativa che potrebbe portare il difensore del Real Madrid, Danilo, alla corte di Allegri. Lo riferisce Gianluca Di Marzio, giornalista Sky: "Incontro nel pomeriggio tra Fabio Paratici e l'intermediario incaricato di portare avanti l'operazione Danilo per tentare di avvicinarsi sempre più all'obiettivo, con un'offerta da 15 milioni di euro più bonus pronta ad essere inoltrata al Real Madrid: la Juventus punta forte su Danilo per rinforzare la sua fascia destra. L'esterno brasiliano classe '91 del club di Florentino Pérez resta infatti la prima opzione per la dirigenza bianconera, intenzionata a regalare a Massimiliano Allegri un rinforzo importante per la fascia destra per sostituire Dani Alves. L'eventuale acquisto di Danilo, dato lo status di extracomunitario del brasiliano, escluderebbe automaticamente l'arrivo di Douglas Costa, con gli slot a nella rosa bianconera che andrebbero definitivamente ad esaurirsi", ha spiegato il giornalista di Sky Sport. 

17:00 - PEDULLÀ: "JUVE ORIENTATA SU DANILO" - Questo il punto di Alfredo Pedullà sul mercato della Juventus, ai microfoni di Radio Bruno: "All'inizio della prossima, quando entreremo in luglio, ci sarà l’affondo della Juventus per Bernardeschi. I bianconeri hanno fatto la loro scelta, mollando Douglas Costa e orientandosi su Danilo, con cui riempire la casella degli extracomunitari. Non è un caso che l’offerta sul piatto sia quella che era stata stanziata per il Bayern Monaco. La Juventus offrirà alla Fiorentina 40 con la disponibilità di arrivare a 45 o eventualmente inserire una contropartita tecnica. I viola non hanno più preclusioni nei confronti della Juve, anche perchè questa è una signora offerta".

13:50 - WATFORD E VALENCIA SU NETO - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che su Neto c'è l'interesse di Watford e Valencia: "Dopo l’acquisto di Szczesny, il futuro di Neto è ormai destinato ad essere lontano dalla Juventus. La società bianconera ha ricevuto più di un’offerta per il portiere brasiliano. Tra queste quelle del Valencia, ferma a 5 milioni più 2 di bonus e quella del Watford, che invece arriverebbe a 8 milioni più 2. Il giocatore sta spingendo per approdare in Spagna, mentre la Juventus rimane ferma sulla propria decisione di accettare l’offerta più alta del Watford.  ", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 

13:30 - SI LAVORA AL RINNOVO DI VOGLIACCO - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che la Juventus lavora al rinnovo di contratto di Vogliacco: "I giovani, il futuro: un aspetto che la Juventus non perde mai di vista. Per questo, la società ha incontrato Luca Pennacchi, per discutere il rinnovo di contratto del suo assistito, Alessandro Vogliacco. Il difensore, classe 1998, è uno dei talenti su cui il club punta molto: infatti, il giocatore verrà aggregato alla prima squadra per il ritiro estivo. L’intesa è vicina, presto verrà formalizzato il nuovo accordo con scadenza 2021.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

13:20 - INCONTRO CON L'AGENTE DI ASAMOAH - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che c'è stato un incontro tra la Juve e l'agente di Asamoah: "Il mercato della Juventus sta entrando nel vivo. Tra possibili grandi acquisti e cessioni in vista. Proprio in quest'ottica è andato in scena un incontro tra la società bianconera e Edoardo Crnjar, agente di Kwadwo Asamoah. Il futuro del centrocampista ghanese per ora è destinato ad essere ancora bianconero, visto che la Juventus non ha intenzione di cederlo nonostante l'offerta del Galatasaray. In attesa degli acquisti, dunque, aspetta per le cessioni.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

13:20 - INCONTRO CON IL CAGLIARI PER MANDRAGORA- Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che c'è stato un incontro tra la Juventus e il Cagliari per Mandragora: "Acquisti importanti ma anche valorizzazione dei giovani. E’ questa la politica della Juventus, che nel tempo è riuscita a valorizzare molti giovani in rampa di lancio. Tra questi Rolando Mandragora, che dopo l’esperienza al Pescara potrebbe passare al Cagliari per continuare a farsi le ossa. Proprio in quest’ottica è avvenuto un incontro la Juventus e Giovanni Rossi, direttore sportivo della società rossoblu.", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 

12:36 -  IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus ieri ha incontrato l'agente di Spinazzola per cercare di riportare a Torino con un anno di anticipo l'esterno classe 93. I bianconeri oltre al giocatore che al momento è in prestito all'Atalanta lavorano anche per arrivare a Danilo. Per il brasiliano sarebbe pronta un'offerta da 15 milioni, anche se il Real Madrid ne vorrebbe 20. Alla Juventus era stato accostato anche il nome di Darmian che adesso interesserebbe all'Inter. Mentre Lirola è finito nel mirino dello Stoccarda. Su Alex Sandro, invece, resta l'interesse di Chelsea, Psg e Manchester City. 

11:30 - SPORTMEDIASET - PER DANILO SERVONO 20 MILIONI - La Juventus continua a trattare con il Real Madrid l'acquisto del cartellino di Danilo, terzino destro classe 1991 della nazionale brasiliana: secondo quanto riportato dai colleghi di "Sportmediaset", infatti, i bianconeri avrebbero già offerto 13 milioni di euro più bonus per il cartellino del ragazzo, che le "Merengues" valutano però almeno 20 milioni. L'impressione. comunque, è che la trattativa possa andare in porto con un altro piccolo "sforzo" della Juve dal punto di vista economico.