live

MERCATO - La Juve vuole Magnani. Pronta una missione a Manchester per arrivare a Darmian. Si continua a lavorare per Cancelo. Ultime su Golovin e Dembele

15.06.2018 19:16 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - La Juve vuole Magnani. Pronta una missione a Manchester per arrivare a Darmian. Si continua a lavorare per Cancelo. Ultime su Golovin e Dembele
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:16 - PROSSIMA SETTIMANA MISSIONE PER DARMIAN - Secondo Sky Sport, la Juventus segue da diverso tempo Golovin è infatti ha già contatto l'agente del russo, ma non ha ancora parlato con il CSKA di Mosca. Al momento la società russa valuta il centrocampista circa 25 milioni i bianconeri invece vorrebbero spendere circa 15 milioni. Oltre a Golovin la Juve è anche al lavoro per Darmian e la prossima settimana ci sarà una missione a Manchester per provare ad abbassare la richiesta di 20 milioni che i Red devils fanno per il terzino classe '89. Inoltre, i bianconeri sono molto attenti ai giovani e presto potrebbero prendere a titolo definitivo Magnani dal Perugia. Su questo ragazzo che ha fatto molto bene in questa stagione c'è già l'interesse di Bologna e Atalanta che potrebbero richiederlo proprio alla Juventus, l

17:00 - SPORTMEDIASET- BOATENG IPOTESI FORTE - La posizione di Rugani non sembra più immutabile e l'addio diventa una possibilità. Così si riapre la possibilità di un nuovo acquisto per la zona centrale del pacchetto arretrato. Riprende quota la pista Jerome Boateng, secondo Sportmediaset, che si ricollega alle parole di Rummenigge dei giorni scorsi, quando ha decisamente aperto a un addio del tedesco.

15:10 - TJ - CLEMENZA, IL PADOVA STRINGE - Il Padova non molla Luca Clemenza. Il club biancoscudato vuole in prestito il classe '97, per cui si tratterebbe di un ritorno a casa o quasi, ed è estremamente convinto di riuscire nell'impresa, completando un corteggiamento che va avanti da parecchio tempo. Non è nuovo, però, nemmeno il gradimento del Sassuolo per l'ex 10 della Primavera della Juve. I neroverdi stanno monitorando la situazione e non è escluso possano farsi avanti con Paratici e Cherubini già nei prossimi giorni. Le new entry nella corsa potrebbero essere, invece, le neopromosse. Un giovane di talento stuzzica tutti e sono in arrivo anche altri sondaggi dalla massima serie. Le prossime settimane saranno caldissime e aiuteranno a delineare il futuro del ragazzo, con la Juve intenzionata a mantenerne comunque il controllo.

15:00 - JUVE ALLA RICERCA DI UN CENTRALE - La Juventus è alla ricerca di un difensore centrale e secondo quanto riporta Calciomercato.it, avrebbe fatto un nuovo sondaggio per Victor Lindelof. Il difensore svedese milita nel Manchester United ma potrebbe lasciare l'Inghilterra dopo una stagione complicata anche se Mourinho sembra propenso a dargli un'altra chance. 

14:30 - SPORTITALIA - PJACA NO AL VALENCIA - Come riporta Sportitalia, Marko Pjaca ha detto no al Valencia. Il corato avrebbe rifiutato la destinazione spagnola e messo in stand by in generale tutti quanti: la sua priorità, in caso di addio, sarebbe la Fiorentina. Ovviamente decide la Juve, ma i bianconeri sono da sempre molto attenti alle esigenze dei propri tesserati.

14:20 - LA JUVE VA AVANTI PER DARMIAN - La Juventus sta lavorando con grande attenzione sul mercato e oltre alla pista Cancelo non abbandona quella porta a Matteo Darmian. Secondo quanto riporta Premium Sport infatti il portoghese non esclude l'arrivo dell'azzurro e la prossima settimana è in programma un incontro a Manchester tra lo United e la dirigenza della Juventus che potrebbe alzare l'offerta per Darmian valutato 20 milioni dai Red Devils. 

12:35 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus a breve avrà in programma una missione a Manchester per Darmiani. I bianconeri oltre a Cancelo vorrebbero arrivare anche all'ex Torino. Il Manchester United però valuta Darmian circa 20 milioni perciò la Juventus andrà in Inghilterra per cercare di trovare un accordo. Anche per quanto riguarda Cancelo ci vorrà un po' di pazienza il Valencia è fermo sulla richiesta di 40 milioni, i bianconeri comunque restano ottimisti di poter arrivare al portoghese. Marotta oltre alla difesa vuole rinforzare il centrocampo e piace Golovin. La Juve ha parlato con l'entourage del giocatore russo ma non ha ancora incontrato il CSKA di Mosca. Per quanto riguarda Dembele invece resta la concorrenza dell'Inter che vorrebbe convincerlo a giocare un anno a Milano e poi girarlo al Jiangsu Suning. 

12:30 - SPORTMEDIASET - DIFFICILE LO SCAMBIO HIGUAIN- ICARDI - Non sembra essere decollata l'ipotesi di scambio Higuain-Icardi tra Juventus ed Inter: secondo quanto riportato da "Sportmediaset", infatti, sembrano essere davvero molto pochi i margini di trattativa per questa operazione, anche se Higuain potrebbe lasciare ugualmente Torino, magari per approdare al Chelsea, soprattutto qualora i londinesi dovessero ingaggiare Maurizio Sarri come allenatore. 

11:40 - GAZZETTA - GOLOVIN DA JUVE - I colleghi de "La Gazzetta dello Sport" promuovono a pieni voti Aleksandr Golovin, centrocampista classe 1996 del CSKA Mosca e della nazionale russa, grande protagonista nella vittoria per 5-0 dei suoi contro l'Arabia Saudita nell'esordio mondiale. Il ragazzo è stato infatti giudicato "da Juve" dalla rosea, in virtù anche dei 2 assist e del gol, molto bello, su punizione, messi a referto contro gli asiatici.