live

MERCATO - Prima di far partire Benatia la Juve deve trovare un sostituto. Per giugno piace De Ligt. Ultime su Pjaca e Romero

24.01.2019 19:27 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Prima di far partire Benatia la Juve deve trovare un sostituto. Per giugno piace De Ligt. Ultime su Pjaca e Romero
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

19:27 - JUVE INTERESSATA A DE LIGT PER GIUGNO - Secondo Sky Sport, se in questa finestra di mercato la Juve dovesse cedere Benatia, per sostituirlo Paratici cercherebbe un difensore in prestito, anche perché a giungo i bianconeri vorrebbero arrivare a De Ligt. Perciò adesso si cercherebbe una soluzione temporanea e poi in estate si proverà ad arrivare ad un giocatore di spessore per rinforzare la difesa.

17:58 - TERMINATO INCONTRO GENOA - AG. PJACA - È finito l'incontro tra Preziosi e l'agente di Pjaca, Gianluca Di Marzio, ha svelato che però le parti si dovranno riaggiornare: "Si è concluso l'incontro tra il Genoa e Naletilic, agente di Marko Pjaca. I rossoblù puntano a strappare il 'sì' del calciatore croato e a convincerlo a lasciare Firenze per iniziare la nuova avventura con la squadra di Cesare Prandelli.Il presidente Preziosi ha illustrato il progetto del Genoa, con le parti che si riaggiorneranno nelle prossime ore", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

15:45 - SI PROVA A CONVINCERE BENATIA - Il futuro di Medhi Benatia sembra essere lontano da Torino, Gianluca Di Marzio ha fatto il punto sulla sua situazione: "Il futuro di Medhi Benatia potrebbe essere lontano dalla Juventus. Sul difensore marocchino è forte l'Al Duhail, club del Qatar che per il giocatore ha fatto una proposta ufficiale alla società bianconera, 8 milioni di euro più 6 di bonus. L'intenzione della Juventus sarebbe quella di non cedere Benatia: la società ha provato a convincere il giocatore, che però insiste per andare anche in virtù di un ingaggio importante che andrebbe a percepire. 
 Per questo motivo il club del presidente Agnelli potrebbe presto accettare le condizioni offerte dall'Al Duhail, lasciando partire così Benatia per poi cercare un nuovo difensore da prendere in prestito.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

13:20 - SPORTMEDIASET - JUVE - RAMSEY SUBITO - Viste le condizioni di Khedira nuovamente infortunato, la Juventus sta pensando di portare Ramsey subito a Torino. Secondo quanto Sportmediaset l'Arsenal sarebbe pronto a dimezzare il prezzo: "Aaron Ramsey alla Juve da subito: un’ipotesi di cui si parla da tempo ma che adesso potrebbe trasformarsi in realtà alla luce di alcuni fatti nuovi che possono cambiare completamente lo scenario. 
1. Il prezzo dimezzato. Se fino a qualche giorno fa l’Arsenal si era mostrato irremovibile sulla valutazione di 22 milioni fatta all’inizio, ora arrivano segnali completamente differenti. I dirigenti dei Gunners si accontenterebbero di 10 milioni di sterline, al cambio attuale 11 milioni e mezzo di euro. Una cifra decisamente più abbordabile. 
2. Il rapporto con Emery. In tutte le conferenze stampa, Emery risponde sempre nello stesso modo alla domanda su Ramsey: “E’ uno dei nostri e lo tratterò sempre così”. Ma negli ultimi tempi l’allenatore si è accorto che la concentrazione del giocatore non è (non può essere) sempre la stessa. 
3. I nuovi arrivi. L’elemento nuovo più determinante è ovviamente quello dei nuovi arrivi. L’Arsenal è molto vicino all’acquisto di Denis Suarez, centrocampista del Barcellona entrato nel recente passato anche nel mirino di alcune squadre italiane. Ma la vera svolta potrebbe essere rappresentata da un altro arrivo, quello – al momento solo potenziale – di James Rodriguez". 

12:22 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus avrebbe ricevuto un'offerta dal Qatar per Medhi Benatia. La pro sposta per strappare il difensore ai bianconeri è di 10 milioni. Adesso non resta che aspettare la risposta della Juventus che prima di far partire Benatia dovrebbe trovare un sostituto. Pjaca, invece, sembra diretto verso il Genoa e il suo passaggio in Liguria garantirebbe a Paratici un'opzione per Romero. L'agente del giocatore deve incontrare i rossoblu per definire gli aspetti contrattuali.