live

MERCATO - Presto nuovo incontro per Danilo. Oggi, il Pescara può chiudere per Ganz. Ultime su Bernardeschi e Pellegri

28.06.2017 19:21 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Presto nuovo incontro per Danilo. Oggi, il Pescara può chiudere per Ganz. Ultime su Bernardeschi e Pellegri
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:45 - NON ANCORA CHIUSA LA TRATTATIVA PER SZCZESNY- La Juventus da qualche settimana è al lavoro per acquistare un nuovo vice Buffon. Il nome che interessa maggiormente ai bianconeri è quello di Szczesny. Ma secondo Sky Sport, la trattativa tra la Juventus e l'Arsenal per il portiere polacco non è ancora chiusa. 

19:21 - PRONTA OFFERTA PER DANILO - Secondo Sky Sport, la Juventus avrebbe pronta un'offerta da 15 milioni per Danilo. Il Real Madrid, invece, per cedere il brasiliano potrebbe volere circa 19/20 milioni. Marotta oltre all'esterno basso pensa anche ad un esterno alto e il nome in cima alla lista è quello di Bernardeschi per cui sarebbe pronta un'offerta da 40 milioni da presentare alla Fiorentina. 

18:25 - INCONTRO PARATICI - LIPPI - Nel pomeriggio di oggi il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, e l'agente Davide Lippi - secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb - si sono incontrati a Milano per parlare della posizione dell'esterno Leonardo Spinazzola, attualmente in prestito all'Atalanta. L'obiettivo dei bianconeri è quello di riportare l'esterno a Torino, in anticipo sui tempi concordati. Nell'incontro odierno si è parlato anche di Simone Andrea Ganz, altro assistito di Lippi di proprietà della Juventus, che dovrebbe andare al Pescara.

17:50 - SPAL SU MARRONE - La SPAL è intenzionata a riportare in Italia il centrocampista Luca Marrone, reduce dall'esperienza allo Zulte Waregem in Olanda. Secondo quanto raccolto da TMW, il giocatore piace molto agli estensi che però dovranno vedersela con l'Anderlecht che da tempo è sulle tracce del classe '90 della Juventus.

14:50 - COLIDIO ALLA JUVENTUS - Facundo Colidio a breve potrebbe diventare un nuovo giocatore della Juventus. Sono arrivate conferme dall'Argentina infatti su un affare che sembra ormai chiuso e che porterà l'attaccante classe 2000 a Torino. La ESPN argentina infatti ha spiegato che Colidio, che gioca nelle giovanili del Boca Juniors, è ormai pronto per fare il salto di qualità con la Juve che si è assicurata un altro giovane interessante.

12:25.- IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, la Juventus adesso che è finito l'Europeo Under 21 darà l'assalto a Federico Bernardeschi. Per lui sarebbe pronta un'offerta da 40 milioni. Mentre nei giorni scorsi alla Juventus era stato accostato il nome di Pellegri. Il ragazzo classe 2001, però, andrà all'Inter visto che i nerazzurri hanno trovato un accordo con il Genoa. Oggi, invece, il Pescara dovrebbe provare a chiudere per Ganz. Per quanto riguarda l'esterno destro, presto la Juventus potrebbe avere un nuovo incontro con l'agente di Danilo. I bianconeri per il brasiliano potrebbero presto portare un'offerta al Real Madrid da 15 milioni. Su Danilo ci sarebbe anche il Chelsea. 

12:20 - JUVE, RINCON PUÒ LASCIARE - Arrivato alla Juventus lo scorso mese di gennaio, Tomas Rincon, mediano classe 1988 della nazionale venezuelano, potrebbe lasciare Torino in questa sessione di calciomercato: secondo quanto riportato da "La Gazzetta dello Sport", infatti, il giocatore piacerebbe alla Fiorentina, che, alla fine, potrebbe richiederlo nell'ambito della trattativa che dovrebbe portare Federico Bernardeschi a vestire la maglia bianconera in vista del prossimo campionato.

08:40 - CORSPORT - JUVE PRONTA A CHIUDERE BERNARDESCHI - Come riporta il Corriere dello Sport, la Juventus attende gli sviluppi societari in casa Fiorentina per piazzare il super colpo Bernardeschi. Pronta un'offerta da 40 milioni più bonus per il gioiello viola, che ha già espresso il suo gradimento alla Juve con l'accordo tra Marotta e l'agente Bozzo che è totale.