live

MERCATO - Le ultime su Ramsey e Isco

11.01.2019 19:24 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Le ultime su Ramsey e Isco
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:24 - ANCHE IL CITY SU ISCO - Secondo Sky Sport, su Isco oltre alla Juventus ci sarebbe anche il Manchester City. I bianconeri per lo spagnolo hanno chiesto informazioni anche perché è giusto che un club come quello di Agnelli possa essere pronto qualora il ragazzo dovesse decidere di lasciare il Real Madrid. Ogni valutazione di mercato comunque verrà fatta in primavera.

17:10 - CORSPORT - LA FIORENTINA NON VUOLE FAR PARTIRE PJACA - Il Corriere dello Sport si concentra sul futuro di Marko Pjaca, con la Fiorentina che avrebbe espresso alla Juventus la volontà di trattenere il croato anche dopo una prima parte di stagione difficile tra le file della formazione di mister Stefano Pioli. Dall'Inghilterra e da qualche club di Serie A sono arrivati dei sondaggi per il calciatore, ma la Vecchia Signora ha preso atto della volontà del club gigliato. Pjaca, dunque, fino a giugno non dovrebbe muoversi dalla Toscana.

15:30 - BOLOGNA SU SPINAZZOLA - Secondo Sky Sport, questo pomeriggio, gli agenti di Spinazzola incontreranno il Bologna per provare a trovare un accordo sull'ingaggio del ragazzo. Infatti, l'ex Atalanta ha bisogno di giocare e in rossoblu potrebbe trovare maggiore spazio.

12:37 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, Aaron Ramsey dovrebbe arrivare alla Juventus a giugno e perciò sembra difficile che si possa anticipare il suo arrivo a gennaio. Per l'estate il club bianconero starebbe pensando anche a Isco. La Juventus sta mantenendo i rapporti con l'entourage del giocatore e poi eventualmente se ne riparlerà nei prossimi mesi. Infatti, qualora ci fossero le condizioni i bianconeri potrebbero provare a portare a Torino lo spagnolo nel corso della prossima estate.

12:20 - CORSPORT - SPINAZZOLA PRIORITÀ DEL BOLOGNA- Leonardo Spinazzola, terzino-esterno classe 1993 della Juventus, resta la priorità del Bologna per rinforzare la fascia sinistra degli emiliani: secondo quanto riportato dal "Corriere dello Sport", i felsinei spalancherebbero le porte al giocatore, anche in prestito, ma la Juve sarebbe ancora restia a far partire il ragazzo, visto che vorrebbe tenerlo in rosa alla luce dell'infortunio occorso a Cuadrado.