live

MERCATO - Incontro Paratici - Riso per parlare di Pellegri. Chelsea su Alex Sandro, ma non su Bonucci. Ultime su Spinazzola, Ganz, Douglas Costa e Bernardeschi

23.06.2017 19:27 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE MERCATO - Incontro Paratici - Riso per parlare di Pellegri. Chelsea su Alex Sandro, ma non su Bonucci. Ultime su Spinazzola, Ganz, Douglas Costa e Bernardeschi
TuttoJuve.com
© foto di Federico Gaetano

19:27 - IL CHELSEA POTREBBE RILANCIARE PER ALEX SANDRO - Secondo Sky Sport, il Chelsea nelle prossime ore potrebbe fare una nuova offerta alla Juventus per Alex Sandro. I bianconeri hanno già rispedito al mittente la prima proposta fatta dai blues per il brasiliano. Adesso, però, il club inglese sarebbe pronto a rilanciare e si dovrà capire quale sarà la risposta della Juventus. 

19:19 - INCONTRO TRA LA JUVE E L'AGENTE DI SPINAZZOLA - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet, ha rivelato che oggi c'è stato un incontro tra Paratici e Lippi per parlare di Spinazzola: "Come di consueto, Milano è stata teatro di molti incontri di mercato tra società e agenti. Uno di questi è stato tra la Juventus e Davide Lippi, agente (tra gli altri) di Leonardo Spinazzola e Simone Ganz. La volontà dei bianconeri sarebbe quella di riportare a Torino già da quest'anno Spinazzola, in prestito però biennale all'Atalanta (stagioni 16/17 e 17/18): i nerazzurri non sembrano disposti a cedere. Su Ganz, sempre di proprietà della Juve, c'è l'interesse di alcune squadre di Serie A.", ha scritto il giornalista di Sky Sport, 

19:10 - BARI SU TELLO E ROMAGNA - Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che il Bari continua a lavorare per Tello e Romagna: "Pronto a regalare al neo allenatore Fabio Grosso nuovi rinforzi in vista della prossima stagione, il Bari continua a sondare il mercato alla ricerca di acquisti mirati e destinati a soddisfare le richieste dell'ex guida tecnica della primavera della Juventus. A dimostrarlo, i contatti avviati proprio con la società bianconera per due giocatori in particolare, Andres Tello e Filippo Romagna: per il centrocampista colombiano classe '96, visto in prestito all'Empoli nell'ultima stagione, resta alta la fiducia per chiudere l'operazione in prestito, mentre riguardo al difensore la trattativa è risultata complicata di fronte alla possibile soluzione scelta dalla Juventus di vendere il calciatore tenendo un diritto di riacquisto, con il Cagliari possibilità concreta.Sul reparto d'attacco, infine, si insiste per un nuovo prestito di Floro Flores dal Chievo Verona (cercato anche da Empoli e Novara), dopo la positiva parentesi biancorossa vissuta nella passata stagione. Per un Bari che continua a muoversi sul mercato, tentando di rinforzare ogni reparto a disposizione di Fabio Grosso.", ha scritto il giornalista di Sky Sport. 

19:00 - PERISIC NEL MIRINO DELLA JUVE - La Juventus, alla ricerca di profili che possano giocare sugli esterni, ha messo nel mirino Ivan Perisic, croato dell'Inter in uscita dal club nerazzurro, sacrificato in nome del fair play finanziario. E' quanto scrive FcInter1908.it che sostiene come i bianconeri starebbero studiando la fattibilità dell'operazione, avendo parlato anche con l'entourage del nazionale croato. Sul ragazzo c'è da qualche settimana il Manchester United ma i Red Devils finora non hanno affondato il colpo; ecco perché il club di Corso Galileo Ferraris è al lavoro per convincere l'Inter a cedere un pezzo pregiato ad una diretta concorrente. L'operazione è tutt'altro che semplice, con i nerazzurri che chiedono 50 milioni di euro per l'esterno. La Juve, per abbassare il cash, avrebbe intenzione di inserire nella trattativa qualche contropartita tecnica.

17:40 - PEDULLÀ: "POSSIBILE SINERGIA JUVENTUS E BENEVENTO" - Si preannuncia una possibile sinergia di mercato tra Benevento e Juventus. Lo rivela attraverso ill suo blog l'esperto di calciomercato di Sportitalia Alfredo Pedullà, che spiega come in occasione dell'ultimo contatto le due società abbiano discusso di ben quattro calciatori di proprietà del club bianconero, ambiti dai sanniti: Nicola Leali (portiere, 24 anni), Francesco Cassata (centrocampista, 19 anni), Rogerio (esterno sinistro, 19 anni) e Andrea Favilli (attaccante, 20 anni).

15:50 - DA SIVIGLIA ASSICURANO: "NESSUNA OFFERTA DELLA JUVE PER N'ZONZI" - Nonostante le numerose indiscrezioni degli ultimi giorni, da Siviglia assicurano che la Juventus non ha ancora presentato alcuna offerta ufficiale per Steven N'Zonzi. Il centrocampista piace molto al club bianconero ma il portale andaluso ABC Sevilla spiega che fino a questo momento non c'è alcuna proposta concreta sia per N'Zonzi che per Vitolo e Rami, altri due giocatori che sembrano vicini all'addio.

12:31 - IL PUNTO SUL MERCATO - Secondo Sky Sport, Fabio Paratici questa mattina, ha incontrato Giuseppe Riso agente di Pietro Pellegri. La Juventus è molto interessata al ragazzo classe 2001 su cui ci sono anche Milan e Inter. In entrata i bianconeri continuano a lavorare sul fronte Douglas Costa, ma il Bayern non ha ancora deciso se cedere il giocatore. Mentre per quanto riguarda Bernardeschi, la Juventus ha pronta un'offerta da 40 milioni più bonus. In uscita, invece, potrebbe esserci Alex Sandro su cui c'è il Chelsea. I blues sono pronti a fare una nuova offerta per il brasiliano. Mentre agli uomini mercato di Sky Sport non risulterebbe l'interesse del Chelsea per Bonucci. Infatti, il club inglese per il ruolo di difensore centrale starebbe pensando a Van Dijk. 

12:10 - EUROSPORT - DOUGLAS COSTA HA DETTO SÌ ALLA JUVE - La Juventus avrebbe buone possibilità di arrivare all'acquisto del cartellino di Douglas Costa, ala classe 1990 del Bayern Monaco e della nazionale brasiliana: secondo quanto riportato dai colleghi di "Eurosport", infatti, il giocatore avrebbe espresso il proprio gradimento ai bianconeri, e avrebbe una sorta di accordo di approdare in Italia, accordo, però, "bloccato" al momento dai bavaresi, che non trovano il sostituto di Douglas Costa. Piace molto Alexis Sanchez, che, però, non avrebbe intenzione di lasciare l'Inghilterra, preferendo il Manchester City in caso di addio all'Arsenal.