INSIDE THE MARKET - TUTTI I NOMI PER IL POST ALLEGRI, FACILI, DIFFICILI, SOGNI

18.05.2019 22:40 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
© foto di Imago/Image Sport
INSIDE THE MARKET - TUTTI I NOMI PER IL POST ALLEGRI, FACILI, DIFFICILI, SOGNI

Si apre il post Allegri, la società ha sicuramente le idee chiare, se no non avrebbe chiesto la separazione consensuale, oggi Andrea Agnelli e mister Allegri ne parleranno, difficilmente verrà fuori il nome del sostituto, ma ci sono già tutti i profili possibili, tra quelli probabili, quelli meno ed i sogni. 

POSSIBILI - I Nomi più semplici sono quelli di coloro che verrebbero a piedi a Torino, facile capire chi, da Simone Inzaghi a Sinisa Mihajlovic, da Maurizio Sarri a Eusebio Di Francesco, tutti bravi tecnici ma chissà, se veramente arrivasse uno di loro, cosa direbbero di tifosi, in ogni caso sarebbero un downgrade rispetto a Massimiliano Allegri. Inzaghi piace, Sarri sarebbe una mossa per il bel gioco, gli altri meno probabili. 

SOGNI - se da una parte ci sono i possibili, dall’altra ci sono i sogni, che sono due, Jurgen Klopp e Pep Guardiola, entrambi molto graditi alla piazza e che farebbero impazzire i tifosi, anche se poi, tra il dire ed il fare c'è di mezzo La Champions League. Sicuramente non sarà facile per chiunque arriverà fare meglio di mister Allegri che in queste stagioni ha sempre vinto lo scudetto. Klopp e Guardiola sarebbero profili di esperienza ma anche grande impatto come richieste sul mercato.  

RITORNI DIFFICILI MA GRADITI - Infine, i ritorni difficili, ma graditi, Antonio Conte, difficile per i precedenti dell’addio, ma sarebbe gradito alla piazza, se non firma con l’inter e la dirigenza lo perdona, chissà... altro ritorno difficile, Didier Deschamps, in tanti pensano che sia troppo che non allena un club,ma ha vinto una coppa del mondo nel frattempo, in Francia sta bene, difficile cambi. Infine, il nome delle ultime ore, Zinedine Zidane, se rompe con Perez, come potrebbe anche essere, tutto è possibile, la Juventus lo voleva e se si libera, ci riproverà. 

Tanti nomi, a breve il nuovo tecnico, difficilmente oggi, probabilmente nei prossimi giorni. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato