INSIDE THE MARKET - LA JUVE HA LE IDEE CHIARE SUL MERCATO

Inside The Market, la nuova rubrica di Massimo Pavan con le ultime indiscrezioni di calciomercato
19.04.2019 15:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
INSIDE THE MARKET - LA JUVE HA LE IDEE CHIARE SUL MERCATO

Sono iniziate le grandi manovre, la Juventus ha praticamente concluso a metà aprile la sua stagione e restano solo le partite di campionato per chiudere l’annata. 

La dirigenza e’ al lavoro per rendere la squadra ancora più competitiva. Ronaldo ha detto chiaramente che non può vincere le partite da solo, serve maggior aiuto da parte di tutti e questo dovrà fare la dirigenza, trovare uomini che sappiano migliorare una squadra che in Europa e’ dipesa troppo dal portoghese.

Si cerca un altro centrocampista oltre a Ramsey che arriverà dall’Arsenal, uno o due difensori, un esterno ed addirittura un  attaccante esterno. 

In difesa, sfumato De Ligt, si punta forte su Rubén Dias, talentuoso calciatore del Benfica, Romero maturerà ancora al Genoa, un’occasione potrebbe essere Toby Alderweireld, difensore roccioso del Tottenham con una clausola di 25 milioni di euro.

A centrocampo può succedere di tutto, se Pjanic partisse occhi su Rakitic ma piacciono anche N’dombelé e Toni Kroos. Attenti anche a Brandt che potrebbe essere un colpo importante. 

In attacco con il rinnovo di Kean separate uno ne entra uno. Possibile arrivo di Chiesa per Bernardeschi, Cuadrado dovrebbe restare e rinnovare per un anno. Capitolo a parte per Dybala, se va via la Juventus potrebbe puntare su Joao Felix, tante strade puntano a lui.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato