INSIDE THE MARKET - JUVE, SI DISCUTE SUL BUDGET

20.06.2019 21:50 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
INSIDE THE MARKET - JUVE, SI DISCUTE SUL BUDGET
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Alla Juventus si discute la cifra da investire sul mercato, del resto qualcosa da comprare ci sarà ma non sarà per nulla una lista della spesa a senso unico, in casa Juve c'è la consapevolezza che ci saranno acquisti ma anche delle cessioni. Le idee sembrano essere abbastanza chiare in casa biancoenra, acquistare un difensore ed un centrocampista di valore, oltre ad un esterno offensivo e non avere uno sbilancio superiore a 100-120 milioni. 

In casa BiancoNera si valutano le opzioni, con settanta milioni per un difensore, lo stesso per un centrocampista e poi forse un esterno.

FONDAMENTALI LE CESSIONI - Saranno fondamentali le cessioni per incrementare il budget che serve a centrare tutti gli obiettivi. Se Orsolini ha finanziato Demiral, risolvendo il tema del dopo Caceres, gli altri calciatori che sono potenzialmente in partenza potrebbero andare ad influire sugli acquisti.

Ecco, quindi che la partenza di Cancelo potrebbe permettere di arrivare ad un forte difensore, la partenza di Dybala o Douglas Costa, finanziare parte del centrocampista nel caso di Pogba, o tutto il cartellino di Milinkovic Savic, così come il budget a disposizione può servire per eventuali esterni e per l’esterno offensivo. 

La sensazione è che la Juventus quest’estate spenderà senza contare le cessioni un centinaio di milioni, forse centoventi, vedremo se sarà così, oppure no. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve