INSIDE THE MARKET - JUVE, ALL-IN TONALI!

17.11.2019 21:45 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
INSIDE THE MARKET  - JUVE, ALL-IN TONALI!

La Juventus segue con grande attenzione Sandro Tonali, i bianconeri hanno notato nel calciatore del Brescia tutte le doti giuste per il centrocampista del futuro. Tonali contro la Bosnia ha impressionato con una grande prestazione e risultando uno dei migliori in campo, a Torino non hanno dubbi sul fatto che possa diventare uno dei migliori interpreti italiani nel ruolo.  

CONCORRENZA - la concorrenza per il calciatore del Brescia c'è ed è anche numerosa. Su di lui, infatti, ci sono oltre ai bianconeri, l’Inter con Beppe Marotta molto agguerrito, così come il Psg, il City ed il Real Madrid che hanno mostrato interesse. Si sta creando una piccola asta con il presidente del Brescia Massimo Cellino che chiede almeno cinquanta milioni di euro. Sicuramente il centrocampista sembra essere lusingato dall’interesse bianconero.

PIU ITALIANI - obiettivo in casa Juve è aumentare il numero di italiani, che oggi conta Bonucci e Bernardeschi, Buffon con De Sciglio spesso titolari, mentre Rugani trova meno spazio. La voglia di aggiungere italiani di valore c'è, da Tonali, passando per Federico Chiesa, senza dimenticare Gigio Donnarumma, in casa Juve vogliono aggiungere però solo profili di livello.

PIANO DI CRESCITA - importante, poi, trovare per Tonali un piano di crescita e sicuramente Tonali a Torino, più che altrove, potrebbe crescere. A Torino troverebbe un maestro come Miralem Pjanic di cui potrebbe diventare l’erede imparando giorno dopo giorno. In molti paragonano Tonali al primo Pirlo, ma è meglio evitare paragoni rischiano di essere fuorvianti. Sicuramente Tonali ha delle grandi doti, la Juventus ci pensa e se arrivasse sarebbe un colpo di altissimo profilo.  

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve