INSIDE THE MARKET - I COSTOSI SOGNI DI CR7

24.04.2019 22:01 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
INSIDE THE MARKET  -  I COSTOSI SOGNI DI CR7

La Juventus cercherà di rinforzarsi e lo farà pensando anche ai giocatori che possono essere compatibili con Cristiano Ronaldo per farlo rendere al meglio, proprio per questo la società sta valutando diversi profili che possono essere compatibili con CR7 anche se è sbagliato e totalmente fuorviante dire che sta ascoltando suggerimenti o indicazioni, perchè una società come la Juventus non è tenuta a seguire i pareri dei calciatori anche se fortissimi anche se probabilmente i numeri uno in assoluto.

Ecco, quindi che la dirigenza della Vecchia Signora sta valutando quelli che possono essere i migliori giovani profili a livello europeo in diversi ruoli, sia in difesa, che a centrocampo, oltre che ovviamente in attacco.

I SOGNI COSTOSI - il portoghese ha dei desideri, molto costi, da Marcelo, l'amico del Real in difesa, il cui costo, tuttavia oltre all'ingaggio sarebbe di una sessantina di milioni, a Joao Felix, che è uno dei migliori talenti europei in rampa di lancio, ma che ha già una quotazione che tocca i 120 milioni che piace a tutta Europa e che quindi è più che costoso. La Juventus ci sta pensando. De Ligt era un altro sogno costoso, ormai svanito mentre resta reale quello di un altro portoghese, quel Ruben Dias punto di forza del Benfica.

Sempre in chiave Real piace James Rodriguez, meno costoso il cartellino, alto l'ingaggio che potrebbe essere un alto acquisto avallato dal portoghese.

Insomma, nomi che si aggiungono ai vari Zaniolo, Chiesa, Manolas, Kroos, Rakitic, Ndombele, tutti nella lista della spesa, tutti giocatori che piacciono, ma non è detto che arrivino anche perchè la Juventus spesso e volentieri è brava a sviare per poi sferrare il colpo decisivo.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato