INSIDE THE MARKET - DYBALA, UNA SOLUZIONE SI PUO' TROVARE, MA UNA COSA VA DETTA!

18.01.2022 14:35 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
INSIDE THE MARKET  - DYBALA, UNA SOLUZIONE SI PUO' TROVARE, MA UNA COSA VA DETTA!

Paulo Dybala è sicuramente il giocatore più importante della Juventus, questa situazione di "empasse", non può assolutamente passare sotto silenzio e le parti in causa dovranno trovare una soluzione nel modo più veloce possibile.

E' molto strano che la società si possa bloccare sul rinnovo, con il rischio di perdere il calciatore a zero, senza una motivazione, un motivo c'è sicuramente, magari la richiesta dell'agente di avere maggiore liberta sul tema dei diritti di immagine o semplicemente i recenti problemi fisici della Joya hanno aperto la strada ai dubbi per un investimento che sarebbe di quasi 70 milioni di euro, sicuramente una cifra molto, ma molto impegnativa.

SOLUZIONE -  una soluzione per quel che riguarda il contratto si può trovare, le parti possono incontrarsi, parlare, discutere e trovare sicuramente un modo di confrontarsi in modo costruttivo e non distruttivo. Dybala alla Juventus è arrivato bambino ed ora è uomo e calciatore importante, giusto richiedere cifre importanti, ma allo stesso tempo, giusto anche trovare una soluzione ponderata con quelle che sono le esigenze del mercato odierno e le disponibilità della Juventus stessa. 

DYBALA DEVE DIVENTARE LEADER! - per Dybala, però è il momento di svoltare, non è possibile continuare con una posizione che rimane ibrida. Lo scorso anno c'era Ronaldo e pure nei due anni precedenti, ma quest'anno tutti si aspettavano che Dybala smettesse i panni del giocatore comprimario e prendesse quelli del leader.

Dybala è un giocatore forte, un giocatore capace di fare la differenza, ma deve assolutamente prendere i panni del leader, per pretendere un ingaggio da leader. Non chiediamo che diventi Ronaldo, ma che diventi per esempio quello che per l'Inter lo scorso anno era Lukaku si, o per fare un paragone recente, il Tevez di qualche anno fa, solo così sarà più facile per tutti trovare l'accordo.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve