INSIDE THE MARKET - DE LIGT E JOAO FELIX, ECCO I DUE AFFARI!

25.06.2019 18:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
INSIDE THE MARKET - DE LIGT E JOAO FELIX, ECCO I DUE AFFARI!

Sono sicuramente i due affari migliori in assoluto, Matthijs De Ligt e Joao Felix sono i due giovani più ricercati e sicuramente quelli per cui vale sicuramente la pena spendere. Un difensore costa meno di un attaccante e per questo è corretto che per l'olandese si parli di 70 milioni mentre per il portoghese di oltre 100. Sono due affari per un semplice motivo, sono già maturi, sono forti e possono, in teoria, solo migliorare.

AFFARI, ECCO PERCHE' - sono due e veri propri affari due calciatori che sicuramente possono aiutare chi li acquisterà ad ottenere gli obiettivi prefissati per più anni. 

Pensare che possano restare nella società per 7/8 anni almeno non è follia, quindi il costo sarebbe assolutamente sostenibile, oltretutto il valore del cartellino è destinato con le prestazioni a salire.

Per De Ligt, se oggi vale 70, tra 4/5 anni potrebbe valere almeno 120/130 milioni con una maxi plusvalenza, per essere un difensore.

Lo stesso vale per Joao Felix, che se dovesse confermare le ottime premesse, potrebbe arrivare a valere anche il doppio, diventando uno dei calciatori più pagati in assoluto, per questo rappresenta anche lui un investimento sicuramente interessante.

PROSPETTIVE ATTUALI DIVERSE - i due calciatori, al momento, però, hanno una prospettiva differente. De Ligt dopo due anni ad altissimo livello in Olanda e con la propria nazionale è pronto a diventare titolare in una grandissima squadra europea e una colonna per chi lo acquisterà. Dalla parte opposta, Joao Felix, necessita forse, di un periodo di adattamento in una grande essendo al primo anno al Benfica e con un'esperienza ancora tutta da vivere.

Sicuramente,  De Ligt e Joao Felix sono due affari, chi li acquisterà difficilmente si pentirà.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve