Icardi da prendere oppure no? Diteci la vostra

16.08.2019 20:20 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Icardi da prendere oppure no? Diteci la vostra
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

Mauro Icardi da prendere oppure no? Se si a che cifra? Diteci la vostra. 

Diteci la vostra

gioraffaele ha commentato: Da prendere a 40, no scambio con Dybala che terrei , toglierei higuain e Mandzukic

msmtrt1 Da prendere a 50 mln non di più, anche se mi scoccia finanziare il mercato degli sfinteristi

arlind_pasho Tra 40 e 60 MLN subito, senza pensarci.

mesciuantonio E un prescritto ma forte,per me puo venire....se vuole vincere quslcosa.

aldodgdm ha commentato: Assolutamente da evitare lo scambio con Dybala, sarebbe un doppio regalo all’Inter, Dybala deve fare un anno con Sarri, cederlo ora sarebbe da pazzi! Tanto Icardi verrà a zero, ora deve pesare sulle cassa prescritte

ferraristail ha commentato: Aggiungerei una quinta opzione: lo prendiamo quando divorzia.11 m

joeprato ha commentato: Questa telenovela ricorda Edgard Davids, passò alla Juve come mela marcia, oggi ricordato come uno dei più grandi della storia bianconera

stefano_pancari ha commentato: No se strapagato. No se per sostituire Dybala. No per sostituire Higuain (gli darei fiducia). Sì per sostituire Mandzukic, ma solo a prezzo di favore.

marcoangelucci_1960 ha commentato: @ppnon ne sarei proprio sicuro. Continuo a pensare che a noi poteva servire Pogba allora val bene sacrificare Dybala. Prendere Lukaku bah abbiamo higuain non vedevo la necessità di creare un nuovo esubero....

radotoskan ha commentato: Tra i 40 ed i 60 milioni, ma non il cambio con Dybala!,,,

marcoangelucci_1960 Stiamo vivendo una fase di stallo... A prescindere dal prezzo di Icardi non vedo perché proprio noi dovremmo risolvere i problemi all'Inter. Già abbiamo fatto una pessima figura con l'affare Lukaku. Non ho proprio capito o vai deciso e lo prendi senza contropartita oppure te ne stai buono specialmente se non hai il consenso di Dybala. Se me isto che avevamo messo sul piatto Dybala non uno qualunque mi aspettavo come contropartita Pogba che è l'unico giocatore che può rinforzare la rosa. Poi se il problema sono le plusvalenze Paratico e Andrea Agnelli devonocambiare strategia le big non prendono più i nostri giocatori proprio per non farci rinforzare.

gian_luigi_de_giorgi No,meglio piatek

alessandro.degrassi.92 assolutamente no

favillimassimo Meglio evitare e se possibile tenerci Dybala e higuain

francoponti13 manco gratis. lui e la moglie sono portatori di guai. sta bene all inter.

sergio.proietti.969 Zero icardi rimanga dov'e'lui e tutto il pacchetto al seguito. Noi non facciamo beneficenza a nessuno e tanto meno risolviamo problemi agli altri. Fine della storia

sergio.proietti.969 Zero icardi rimanga dov'e'lui e tutto il pacchetto al seguito. Noi non facciamo beneficenza a nessuno e tanto meno risolviamo problemi agli altri. Fine della storia

steveaue Mi sembra impossibile, cioè puro "fantacalcio" come direbbe Chiellini. Perché l'Inter dovrebbe rafforzarci? Farà di tutto per non farlo venire subito a Torino. E perché la Juve dovrebbe dare Dybala all'Inter, rafforzandola? Icardi alla Juve si farà forse a gennaio o tra un anno se lui si libera dall'Inter.

effelante Non e’ assolutamente da acquistare. Non. E’ un centravanti che partecipa al gioco d’attacco e non e’ la”spalla” ideale per Ronaldo al quale piace fare scambi di continuo per poter, poi, tirare in porta. Sarebbe meglio tenere Higuain ed acquistare Gabriel Jesus dal Manchester City oppure Dzeko dalla Roma vendendo il solo Mandzukic per avere soluzioni diverse al gioco d’attacco

francoponti13 ha commentato: dietro un nick non puoi sapere chi ce.nessun vero tifoso juve che abbia un po di sale in zucca direbbe di si a questo personaggio accompagnato dalla moglie. questi 2 rovinano le squadre.ripeto manco gratis.se tutto quello che ho scritto non fosse vero il giocatore se lo terrebbero loro invece se ne vogliono liberare come mai?occhio che questi ci vogliono attirare in trappola. ma penso che paratici non e fesso.

maredinverno00 ha commentato: Per me è da prendere. Che significa " a 0 tra due anni"?? Quante cose possono succedere in due anni?? Per me bisogna offrire una sessantina di milioni e via.

fioreautomobili ha commentato: A Gratis..... Soldi nostri gli intertristi non ne devono avere..... Ma soprattutto mi piacerebbe farli schiattare fino all'ultimo giorno di mercato!!!

maumotors7 ha commentato: Non al posto di dybala.. Solo in caso di cessione di mandzukic e higuain e spenderei massimo 40 ml

uerrich ha commentato: Per come la vedo io, proporrei di spalmare l'ingaggio al pipita, così da essere più sostenibile, terrei dybala e venderei anche per 10 mandzukic, terrei dybala higuain come 9 e falso nueve, sono più funzionali a sarri si conoscono e c è anche un buon feeling.

warnermasciovecchio75 ha commentato: Da prendere anche per cifre più importanti.. Senza però sacrificare Dybala... L'attacco con CR7 icardi e Dybala sarebbe da sogno.

albertpeci72 ha commentato: Da prendere subito

warnermasciovecchio75 ha commentato: Da prendere anche per cifre più importanti.. Senza però sacrificare Dybala... L'attacco con CR7 icardi e Dybala sarebbe da sogno.

albertpeci72 ha commentato: Da prendere subito

leonardoborsi ha commentato: Va preso fra i 40-60 senza dubbio, più verso i 40 che i 60. Il valore del giocatore è innegabile, 10 mesi fa la gente parlava di “furto” nel prenderlo ai “famosi” 120 milioni della clausola rescissoria per l’estero. L’unico dubbio che ho io è se è la soluzione giusta da affiancare a Ronaldo: meglio un attaccante boa o un bomber d’area che apra gli spazi occupando i centrali avversari? Ecco, io ho la mia soluzione preferita: prendere Edin Dzeko. Forse l’attaccante più sottovalutato al mondo e potenzialmente il partner perfetto per CR7. Non succederá, ma sarebbe magnifico: togliere Dzeko all’inter, sfruttare i suoi ultimi anni buoni da top, prendere Maurito a prezzo di saldo o addirittura a 0.

vicinigiovanni69 ha commentato: Dai 50 ai 70, assolutamente da prendere!!

francoponti13 ha commentato: a loro piacerebbe buttarci la bomba wanda nello spogliatoio ma questo non deve succedere mai. manco gratis. saluti.