Corsport - Zaniolo da Conte, no di Mou

10.08.2022 06:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Corsport - Zaniolo da Conte, no di Mou
TuttoJuve.com

 “Zaniolo da Conte: no di Mou“. Qusta l'apertura odierna del Corriere dello Sport. Giovedì l’accordo Roma-Tottenham. José parla con Nick e lo fa saltare. C’era l’intesa sul prestito con riscatto obbligatorio. Sì del giocatore al contratto da 4,5 milioni. Ieri lo stop dei Friedkin: solo contanti. Ritirata inglese.

L'altro titolo in evidenza: “La Juve prende Kostic e Depay“. Impressionante accelerazione: arrivano l’esterno e la punta“. Chiusa l’operazione con l’Eintracht: il serbo oggi a Torino, è costato 17 milioni. Pronto un ricchissimo biennale per l’olandese in uscita dal Barça.

Taglio basso: “Napoli, Simeone con Raspadori“. De Laurentiis prepara un doppio colpo in attacco per la Champions, La cessione di Petagna al Monza porta l’argentino da Spalletti. Col Sassuolo si cerca l’intesa. 

“Lazio, spunta Lo Celso ma Luis Alberto resiste“. “Salernitana-Candreva, siamo alla stretta finale“. Le altre trattative.

“Ancelotti può fare di nuovo la storia“. Oggi la Supercoppa.  Il Real ha vinto 97 trofei: se batte l’Eintracht avvicina subito quota 100.