Corsport - Terremoto Ronaldo

23.07.2021 07:00 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Corsport - Terremoto Ronaldo
TuttoJuve.com

Terremoto Ronaldo" è il titolo d'apertura scelto quest'oggi dal Corriere dello Sport. L'ipotesi Mbappé al Real - scrive il quotidiano - spinge il portoghese verso il PSG e Icardi alla Juve. CR7 è atteso lunedì alla Continassa, ma il suo futuro tiene in sospeso il rinnovo di Dybala e tutte le altre operazioni dei bianconeri.

Nuovo decreto - "Stadi aperti al 50 percento", si legge invece in taglio alto. Varato il decreto del governo: in zona bianca consentiti spettacoli al chiuso con il 25% di spettatori, misure più rigide se la regione cambia colore. L'ingresso sarà consentito soltanto ai possessori del Green Pass. Intanto l'AIC invia una lettera a tutti i calciatori di Serie A: "Vaccinatevi".

La meglio gioventù - Spazio di spalla a una nuova inchiesta: "Millenials, la risorsa sprecata". "Imparate da Mancini", l'esortazione del quotidiano, che passa in rassegna i giovani talenti più promettenti delle squadre di Serie A.

Napoli - "E Spalletti alza la voce", titola in taglio basso il quotidiano. Il tecnico - si legge - pretende chiarezza sul futuro di capitan Insigne e di Kalidou Koulibaly.