Corsport - Sarri e Gigio, finalmente

09.06.2021 07:00 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Corsport - Sarri e Gigio, finalmente
TuttoJuve.com

"Sarri e Gigio finalmente" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. Spazio al mercato e al ritorno di Maurizio Sarri dopo un anno di assenza. Il tecnico riparte dalla Lazio di Claudio Lotito. Gigio Donnarumma ha risolto il suo futuro, prima dell'inizio dell'Europeo, trovando l'accordo con il PSG per 5 anni a 12 milioni. I due casi più spinosi di questo inizio di mercato alle battute finali.

Mou - "Mou prepara lo sbarca. E la Roma accelera per Xhaka": il tecnico giallorosso avvisa i tifosi giallorossi: appuntamento al prossimo 6 luglio. E intanto il club romanista lavora per accontentare il tecnico sul mercato: sprint per Xhaka dell'Arsenal.

Mercato Juve - "Punte al Max. Tutte le strade portano a Dzeko": la Juventus cerca un nuovo centravanti e nel mirino è finito, nuovamente, Edin Dzeko, che può lasciare la Roma.

Europei - "E' un'Italia senza limiti": un sondaggio con gli opinionisti del Corriere a due giorni dall'inizio dell'Europeo. La Francia resta favorita. Problemi per la Svezia: "Kulusevski e Svanberg stop Covid: Svezia nei guai".