Corsport - Rabbia Zaniolo, ma per il padre il rinnovo è vicino

24.05.2019 10:20 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Corsport - Rabbia Zaniolo, ma per il padre il rinnovo è vicino
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Secondo Il Corriere dello Sport, nonostante le rapine subite dalla madre e i tweet rabbiosi del ragazzo, il rinnovo di Nicolò Zaniolo con la Roma non è lontano. Le parti sono vicine, l’accordo si troverà attorno ai due milioni di euro a stagione più bonus con un anno in più di durata. Molti grandi club hanno fatto sondaggi per Zaniolo, la pista più calda è quella del Tottenham, che però nella sua storia non ha mai speso più di quaranta milioni di euro per un giocatore. Il Manchester City ha problemi con il Fair Play, il Chelsea ha il mercato bloccato. La Juve per ora non può spendere. L’ipotesi che resti alla Roma è concreta, anche se il club giallorosso dovrà recuperare almeno 50 milioni da cessioni entro la fine di giugno e Zaniolo è il giocatore che ha più mercato. E se Nicolò non è tranquillo è più facile maturare una decisione alla quale non pensava fino a qualche mese fa.
 
Il quotidiano riporta anche alcune dichiarazioni di Igor Zaniolo, padre del calciatore: “Quella frase che ha scritto Nicolò è dettata dalla rabbia del momento, gliel’ho detto che poteva evitare.

Ma non ha nessun significato. A breve ci sarà l’incontro per il contratto. I dirigenti gli hanno assicurato che la prima cosa che faranno nel nuovo corso sarà il suo rinnovo. Gli hanno fatto presentare anche la nuova maglia, la loro intenzione è chiara. Non penso che ci siano problemi. Se poi avessero la necessità di cederlo la sua volontà non c’entra”.