Corsport - Lo United presta Hojlund

Come riporta Corsport, il Manchester United apre al prestito di Rasmus Hojlund, ventiduenne centravanti che conosce già bene il nostrocampionato.
Fino a pochi giorni fa poteva essere ceduto solo a titolo definitivo, con una valutazione alta, intorno ai 45 milioni di euro (per non incappare in mi- nusvalenze) ma ora la situazione è cambiata: c’erano sta- ti diversi interessamenti, nessuno portato in fondo, perciò i Red Devils possono accettare anche un trasferimento a titolo temporaneo, ma legando un eventuale obbligo di riscatto a una possibile qualificazione in Champions.
Guadagna 5 netti in euro, perfettamente all’interno dei (nuovi) paletti imposti dalla dirigenza. Questo però pregiudica praticamente tutte le squadre di media caratura, se non Juventus, Inter e Milan, mentre il Napoli - che aveva fatto diversi sondaggi - si è premunito diversamente con Lucca.