Zoff: "Partita non bella e decisa da un angolo, adesso il Napoli è in vantaggio per il titolo. La Juve? Deve fare la Juve"

23.04.2018 11:10 di Giuseppe Giannone   vedi letture
Zoff: "Partita non bella e decisa da un angolo, adesso il Napoli è in vantaggio per il titolo. La Juve? Deve fare la Juve"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Dino Zoff, doppio ex di Juventus e Napoli, commenta il match scudetto di ieri sera, intervenuto a "Radio Anch'io lo Sport", trasmissione di "Radio Rai": "Non ho visto una bellissima partita, una gara combattuta con un grande Napoli che non ha permesso alla Juve di esprimersi, il risultato poi è stato deciso da un angolo. I partenopei hanno comunque dimostrato grande salute, complimenti. La Juventus è ancora in testa ma la situazione non è bellissima. Chi rimonta, ed io ne so qualcosa con gli Europei, quando ti raggiungono, o quasi, il vantaggio passa dalla parte di chi ha rimontato. Non dico che il Napoli ha una autostrada davanti ma che la Juve si deve comportare da Juve per reagire a questa partita.

La partita è andata così, ci vorrà una grande Juventus per mettere alle spalle la prestazione di Madrid, ottima, e quella di ieri sera. La Juve aveva vinto all'ultimo con la Lazio, ci sta questo risultato. Dybala? Ci sono giocatori che magari ogni tanto, come Messi all'Olimpico con la Roma, si prendono delle pause. Ma un po' di convinzione in più avrebbe dovuto averla".