Wanda Nara rivela: "Icardi era pronto a ritirarsi dal calcio se l'avessi lasciato"

24.11.2021 16:20 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Wanda Nara rivela: "Icardi era pronto a ritirarsi dal calcio se l'avessi lasciato"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Parla Wanda Nara. La showgirl argentina ha deciso di raccontare in prima persona gli avvenimenti dell’ultimo mese, dalla scoperta del tradimento di Mauro Icardi alla decisione di perdonarlo. Lo ha fatto in un’intervista esclusiva con la giornalista Susana Gimenez, che ha raggiunto Wanda e il marito a Parigi: Io e Mauro siamo sempre insieme, siamo una famiglia molto unita. Come ho scoperto i messaggi tra Mauro ed Eugenia Suarez? Eravamo in un campo, le bambine stavano andando a cavallo e io stavo parlando con la ragazza che organizza le nostre feste a Parigi. Mi ha chiesto una foto della piccola per l'invito del compleanno. Io mi sono ricordata che c'era qualcosa sul cellulare di Mauro e allora ho iniziato a cercare. E lì che ho trovato gli screenshot di una chat con una donna famosa che conosci - ha detto senza mai nominare la ‘China’ -. Tutto quello che si è scatenato è il prezzo che pago per essere stata troppo impulsiva. È colpa mia perché anziché sfogarmi con mia sorella o con un'amica, ero molto arrabbiata ho preso il cellulare e ho fatto una storia su Instagram”.

E ancora: “Quando ho visto il messaggio, ho preso i miei figli e sono salita sul primo aereo per l'Italia. Mi sono confrontata con alcuni amici e loro mi hanno detto che stavo facendo un casino. A quel punto ho chiesto a Mauro: mi perdoneresti se trovassi messaggi del genere sul mio telefono?’E lui ha detto: No, divorzierei. Nel messaggio c’erano cose che una donna con i valori che ho io non avrebbe mai scritto e non si sarebbe aspettata che mi dicessero dall’altra parte. Sono una donna all'antica: per me un piccolo messaggio è il divorzio”.

Nara a questo punto racconta la reazione di Maurito: “Mi ha seguito per cercarmi, per parlare. Mi ha detto che se ci fossimo separati si sarebbe ritirato dal calcio. È stato lui a dirmi che con la China c'è stato un incontro a Parigi, ma che non è successo niente. Mi ha giurato che è stato l'errore più grande della sua vita. Suarez? L’ho chiamata per scusarmi, avevo usato una parola poco elegante nei suoi confronti”.

Chiosa su Icardi: “Gli dispiace e io credo nel perdono. L'ho guardato negli occhi, eravamo soli e credo nel suo pentimento... Tutto nella vita accade per una ragione, l'importante è l'amore. Entrambi abbiamo avuto la possibilità di sceglierci di nuovo”.