Volpi: "Quagliarella meglio di CR7? Non sorprende"

19.03.2019 23:15 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Volpi: "Quagliarella meglio di CR7? Non sorprende"

Sergio Volpi, ex centrocampista della Sampdoria, ha parlato di Fabio Quagliarella, capocannoniere della Serie A, ai microfoni di Tuttomercatoweb:

Mister Volpi allena ora l'Adrense in Serie D, ma ha avuto Quagliarella come compagno di squadra alla Samp. Ha fatto meglio di Cristiano Ronaldo finora in campionato, è sorpreso? "Perchè dovrei? Conosco Fabio e la sua professionalità, ha raggiunto di nuovo la Nazionale perché ha un rendimento straordinario. Nonostante l'età è ancora competitivo, non mi stupisce e non sarei sorpreso se dovesse andare avanti così per qualche tempo ancora".

Mancini l'ha convocato per le gare di qualificazione verso Euro 2020. "Se davvero dovesse riuscire a segnare ancora in questo modo, perché non convocarlo all'Europeo? E' giusto prenderlo in considerazione, ci sono tanti giovani nella Nazionale per ripartire. Certamente la grande esperienza di Quagliarella può servire, può fare la differenza".

Utile per far crescere i tanti giovani. "Assolutamente sì. Ci sono Chiesa, Zaniolo, Bernardeschi, Kean. Tanti calciatori che possono soltanto crescere al fianco di Quagliarella".