Vocalelli: "Con i soldi di Higuain prenderei Kean. La Juve vuole vendere l'argentino perchè ha un'occasione irripetibile"

22.07.2019 20:30 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Vocalelli: "Con i soldi di Higuain prenderei Kean. La Juve vuole vendere l'argentino perchè ha un'occasione irripetibile"
TuttoJuve.com

Il giornalista Alessandro Vocalelli, intervenuto sulle frequenze di Radio Radio, ha detto la sua sui possibili intrecci di mercato tra Juventus e Roma: “Discutere Higuain è impossibile, ma non capisco perché fare tutti questi sacrifici per convincerlo a venire a Roma. Non capisco perché tutti questi sacrifici non siano stati fatti per convincere Dzeko a restare. Higuain è un grande centravanti, ma è molto competitivo. Alla Juve si deve guadagnare posizione e sta dando l’anima, l’anno scorso al Milan – una squadra non molto competitiva – si è un po’ lasciato andare.

Perché bisogna spendere 36 milioni più ingaggio per Higuain senza fare un’offerta a Dzeko? Con quei soldi allora andrei su un giovane come Kean. Higuain è il centravanti ideale per la Juve, Dzeko è il centravanti ideale per la Roma. Non capisco perché spostarli. La Juve vuole vendere Higuain perché ha l’occasione irripetibile di comprare un grande centravanti giovane come Icardi a un prezzo ribassato. E la Juve agevola la Roma per avere Zaniolo”.