Vignola: "Buffon? Facile giudicarlo per un errore. Lazio difficile per la Juve"

05.12.2019 17:00 di Giovanni Spinazzola Twitter:    vedi letture
Vignola: "Buffon? Facile giudicarlo per un errore. Lazio difficile per la Juve"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

L'ex calciatore della Juventus Beniamino Vignola, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva.

SULLE ASSENZE A CENTROCAMPO IN CASA BIANCONERA: "Il fatto di avere grande affollamento a centrocampo significa che i dirigenti della Juventus l'hanno vista lunga l'estate scorsa. E' un campionato in cui ci sono tanti infortuni. La Juve deve fare a meno di giocatori importanti ma ha rimpiazzi di qualità".

SU LAZIO-JUVENTUS: "La Lazio, insieme all'Atalanta, è la squadra più difficile da affrontare per una Juventus che non sta attraversando un grandissimo momento. Qualche giocatore importante, tra tutti Ronaldo, non sta attraversando un grande momento di forma. La Lazio ha tanti giocatori pronti per il grande salto come Luis Alberto e Immobile. Grande merito al lavoro di Simone Inzaghi".

SU BUFFON: "Troppo facile giudicarlo per un errore. Può capitare a chiunque, anche se quando lo commette Buffon fa più rumore. La sua esperienza internazionale può fare molto comodo alla Juventus".

SULL'OBIETTIVO CHAMPIONS: "Resta il primo obiettivo di squadra e società. Ci sono state due finali perse negli ultimi anni e gli investimenti sono stati pesanti. Per vincere servono anche fattori che vanno oltre la programmazione. Potrebbe essere l'anno buono".