Vignola a 'Stile Juventus': "La Juve deve tenere Pjanic e Douglas Costa"

12.06.2019 19:00 di Alessandra Stefanelli   Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Vignola a 'Stile Juventus': "La Juve deve tenere Pjanic e Douglas Costa"

Ai microfoni di TMW Radio, nel corso di ‘Stile Juventus, è intervenuto l’ex bianconero Beniamino Vignola: “Io non ho niente contro Sarri, ma c’è bisogno di un allenatore diverso e credo lo stiano pensando anche alla Continassa. La Juventus ci ha abituato a fare cose anche impensabili. Gli auguri di Agnelli? È stata una cosa bellissima, si sono ricordati anche di un giocatore che ha giocato nella Juventus tantissimi anni fa”.

Sulla prestazione di Pjanic: “Mi vengono i brividi vedendo i nomi dei possibili partenti, se la Juventus li ha se li deve tenere. Ho letto che con Sarri potrebbe arrivare Jorginho, ma non può essere paragonato a Pjanic, sono due cose diverse”.

Cederesti Douglas Costa: “Anche questo fa venire i brividi, sono giocatori che fanno comodo a tutti gli allenatori moderni. Anche sentir parlare di Cuadrado all’Inter fa rabbrividire. Poi vedremo che mercato faranno, ma io prima di muovere questi giocatori da dirigente della Juventus ci penserei molto”.


Rubrica di approfondimento sulla Juventus a cura di Nicola De Bonis e Alessandro Santarelli. Ospiti: Beniamino Vignola, Niccolò Ceccarini, Massimo Pavan e Andrea Bosco