Vignola a RBN: "La Juve è nella nebbia e non riesce a trovare il sereno. Su Dybala e Arthur..."

01.12.2020 17:10 di Alessandra Stefanelli   Vedi letture
Vignola a RBN: "La Juve è nella nebbia e non riesce a trovare il sereno. Su Dybala e Arthur..."
TuttoJuve.com

Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Stile Juventus’, è intervenuto l’ex calciatore Beniamino Vignola: “È un momento un po’ delicato così come per tutta la nostra Juventus, siamo nella nebbia e non riusciamo a trovare il sereno. La sensazione mia e di tanti altri credo sia quella che non sia stata imboccata ancora la definitiva strada della consapevolezza. I singoli a volte decidono delle situazioni ancora un po’ chiaroscure. Aspettiamo questo derby, io credo tanto in Dybala, ma lo vedo anche lui in un momento di grande turbolenza, non lo vedo tranquillo e sicuro. Noi ci auguriamo che torni determinante come nella scorsa stagione”.

Su Arthur: “Anche io ho qualche dubbio sul centrocampo, uno dei grandissimi nostri problemi è lì. La cosa che mi sembra un po’ strana è che abbiamo un tecnico in questo momento che da giocatore interpretava il ruolo del regista nel migliore dei modi e non ne ha uno vero a disposizione”.

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.


Stile Juventus, rubrica sul mondo Juve a cura di Nicola De Bonis e Quintiliano Giampietro Ospiti: Beniamino Vignola, Fabio Riva ( TuttoSport ).