Veron su Gazzetta: “Dybala è talento puro. Vedere come tocca il pallone è uno spettacolo, ricorda un campione che a noi argentini è rimasto nel cuore: Omar Sivori“

10.07.2020 08:20 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Veron su Gazzetta: “Dybala è talento puro. Vedere come tocca il pallone è uno spettacolo,  ricorda un campione che a noi argentini è rimasto nel cuore: Omar Sivori“
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Juan Sebastian Veron parla a Gazzetta:  «Quanto mi piacerebbe giocare in quest’Atalanta! Tutti corrono, lottano, sanno sempre che cosa fare. Io mi sarei trovato benissimo: alzavo la testa e lanciavo. Il Papu mi ha stupito: crescita incredibile negli ultimi anni. E’ diventato uomo-squadra, punto di riferimento, uno al quale appoggiarsi quando le cose non vanno bene. E ora fa pure il centrocampista: rientra, e poi si fionda in avanti come una scheggia.

Peccato che in Nazionale non abbia avuto la fortuna che ha con l’Atalanta. Dybala è talento puro. Vedere come tocca il pallone è uno spettacolo, per certi movimenti e per il modo di dribblare ricorda un campione che a noi argentini è rimasto nel cuore: Omar Sivori. Lui pensa sempre alla porta avversaria, al tiro, al gol. Appena ricevono il pallone sanno già che cosa devono fare. E sia la Juve che l’Atalanta si esaltano con le loro invenzioni».