Venerato: "Contatto Paratici-Agente Higuain. L'argentino vuole andare a Londra"

11.01.2019 19:20 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Venerato: "Contatto Paratici-Agente Higuain. L'argentino vuole andare a Londra"
TuttoJuve.com

Il giornalista Rai Ciro Venerato ha fatto il punto sulle principali trattative di calciomercato sulle frequenze di Radio Sportiva:

Sull'Inter: "Non ci sono nomi caldi per il centrocampo. Vista la riabilitazione di Joao Mario si potrebbe rimanere così. L'Inter ha la priorità del rinnovo di Icardi, poi lavorerà alla conferma di Skriniar. Sta seguendo De Paul, come Roma e Milan".

 

Su Higuain: "Vuole andare via e raggiungere Sarri ma la situazione del cartellino è complicata perché in ballo ci sono tre club. Ci sono stati colloqui fra il procuratore e Paratici: ha chiesto di lasciarlo partire per Londra".

 

Sul Napoli: "Cavani? De Laurentiis non può pagare l'ingaggio all'attaccante, questo è il problema maggiore. Su Allan, la società potrebbe decidere di darlo via solo per almeno 90 milioni".

 

Sulla Lazio: "Ieri incontro Tare-Lucci per Zappacosta. La differenza è sullo stipendio, si potrebbe pensare a una buonuscita
dal Chelsea per lasciarlo andare".

 

Sulla Samp: "Si ascoltano le offerte per Andersen: ci sono Tottenham e Inter, per minimo 40 milioni. Caprari non si muove, Defrel è più in bilico".

 

Su Naithan Nandez: "Profilo importante, che può prendere il posto di Barella in caso di cessione. Il Cagliari vuole anche Brugman del Pescara".

 

Altri nomi: "Sensi al Milan al 51%. Kownacki via dalla Samp 100%".