Venerato a RBN: "Contatto Paratici-Carnevali per Scamacca. Bernardeschi in uscita"

19.01.2021 18:40 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Venerato a RBN: "Contatto Paratici-Carnevali per Scamacca. Bernardeschi in uscita"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

In vista della Supercoppa italiana tra Napoli e Juventus, Radio Bianconera nel corso di 'Cose di Calcio' ha intervistato Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport: "La Juve in questo momento sta facendo delle valutazioni sulla quarta punta. Si aspetta di vedere come andrà la Supercoppa per poi valutare tutte le possibilità. In teoria la quarta punta ora sarebbe Kulusevski, ma Pirlo aspetta un attaccante. Scamacca è quello che al momento raccoglie il gradimento maggiore. Carnevali e Paratici hanno avuto un colloquio fugace prima del match tra Juve e Sassuolo, magari si riparleranno domani visto che si gioca a Reggio Emilia. Paratici ha ribadito la stima per Scamacca, Carnevali ha fatto sapere che si può trovare un accordo anche con un prestito di 18 mesi, ma con l'obbligo e non il diritto di riscatto. La cifra sarebbe attorno ai 25 milioni non derogabile. Poi ci sono Pellé svincolato, Pavoletti sul mercato. Llorente potrebbe essere un'operazione da ultimo minuto".

Su Bernardeschi: "È in uscita, dato che la Juve ne ha parlato con molti club. Non so se partirà a gennaio, ma di sicuro a giugno. Ha un contratto importante che non tutti possono permettersi e sta bene dove sta. Lui vuole un club che abbia lo stesso prestigio della Juve e non è semplicissimo visto che non ha offerto un grandissimo rendimento".

Sulla Supercoppa: "Io sono napoletano, mi chiamo Ciro e spero che vinca il Napoli. Storicamente la Juve difficilmente sbaglia due gare di seguito, quella contro l'Inter l'ha toppata, poteva anche finire 4 o 5-0. Io però ho detto ai miei amici napoletani di non guardare la partita contro l'Inter, ma quella contro il Milan".

Clicca sul podcast in calce per la trasmissione integrale.