Un portiere di seconda categoria viene espulso e cita Buffon: "Arbitro, hai una cassa di birra al posto del cuore" (VIDEO)

16.04.2018 17:50 di  Alessandra Stefanelli   vedi letture
Un portiere di seconda categoria viene espulso e cita Buffon: "Arbitro, hai una cassa di birra al posto del cuore" (VIDEO)
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Le dichiarazioni di Gianluigi Buffon dopo la sfida contro il Real Madrid continuano a provocare reazioni a tutti livelli. Ad esempio Michele Contento, portiere della Fincantieri Monfalcone di seconda categoria, è stato espulso per un fallo con conseguente rigore dopo tre minuti dal fischio d’inizio del match. A fine partita al canale Facebook "A tutto campo" ha rilasciato delle dichiarazioni che hanno fatto sorridere: "Se vieni qui a espellere un ragazzo di...40 anni, che ci mette il cuore per un rigore...netto, vuol dire che al posto del cuore hai...una cassa di birra"..

Espulso dopo 3 minuti di gioco, le dichiarazioni choc del portiere

Espulso al terzo minuto di gioco il portiere dell'Union Fincantieri Monfalcone, Michele Contento. Ascoltate le dichiarazioni choc del giocatore a fine partita. Video di A TUTTO CAMPO 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Ps: La partita, UFM -San Canzian di Begliano, nonostante il gol dell'intramontabile Denis Godeas, è finita 1- 2

Pubblicato da UdineToday su lunedì 16 aprile 2018