Udinese, Runjaic: "Prima la Coppa Italia contro la Juventus, poi penseremo al Genoa"
Il tecnico dell'Udinese Kosta Runjaic commenta così il match vinto per 2-0 contro il Parma, proiettandosi già verso la sfida contro la Juventus:
Aveva stuzzicato Zaniolo prima della partita. Una bella risposta oggi?
"Sono d'accordo. Sono molto felice per loro perché sta lavorando molto. È il momento di migliorare ancora e di raggiungere il suo massimo livello. È focalizzati e pieni di energie durante la settimana. È bello lavorare con loro e sono contento che sia con noi. Vedendo quanto era felice dopo il gol, non era felice dopo l'ultima gara col Bologna, Ha messo l'impatto che voleva. Il bello è che è completamente conscio del suo livello e delle sue prestazioni. Continuiamo a lavorare, abbiamo bisogno di lui, ha segnato un gol importante e anche bello, non facile".
Il suo vice le ha già detto qualcosa?
"Ancora no! Ho realizzato adesso che col Genoa non sarò in panchina. È stata una decisione dell'arbitro e fa parte del gioco. Sono fiducioso nel mio vice e nel resto del mio staff. La cosa più importante è la preparazione durante la settimana. Prima abbiamo la Coppa Italia contro la Juventus. Poi penseremo al Genoa".
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
