Udinese, De Maio: "Ora la Juventus, lo prendiamo come un premio"

05.12.2019 10:30 di Alessandra Stefanelli   vedi letture
Udinese, De Maio: "Ora la Juventus, lo prendiamo come un premio"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il difensore della Juventus Sebastien De Maio ha commentato ai canali ufficiali del club friulano il poker al Bologna che permetterà ora alla squadra di affrontare la Juventus agli ottavi di finale di Coppa Italia: “Una vittoria che ci ha fatto bene, ci ha dato consapevolezza. Abbiamo chiuso il primo tempo con il doppio vantaggio e nella ripresa abbiamo avuto un approccio più tranquillo anche se sapevamo che dovevamo chiuderla perché il 2-0 non poteva darci tranquillità".

Quanto è stato importante il ritiro per ricompattarvi e dimostrare che il gruppo c'è sempre stato? "Importantissimo perché ci dà la consapevolezza che se siamo messi bene in campo, con l'atteggiamento giusto possiamo fare delle grandi cose".

Adesso il Napoli, sabato: "Ci pensiamo da domani. Sono una grandissima squadra, anche loro stanno passando un momento difficile, giochiamo in casa e cercheremo di fare qualcosa di interessante".

In Coppa ci sarà la Juve: "Sarà una partita difficilissima, lo prendiamo come un premio. Non abbiamo niente da perdere, giochiamo contro la più forte squadra in Italia. Giocheremo la nostra partita".